DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21/02/2006, 19.21
SILVIETTA82 SILVIETTA82 non  è collegato
Senior Member

Predefinito fiorellino

potresti dirmi il nome e costo di questa crema?dopo quanto hai notato i primi risultati?
Vecchio 21/02/2006, 23.40
fiorellino
Guest

Predefinito allora...

non credo sia nemmeno l'acido jaluronico... cmq so dalla mia estetista che i prodotti della yves rocher sono tutti naturali! Li trovate o dalle dimostratrici oppure nei negozi monomarca... il nome preciso è BIO SPECIFIC ANTI IMPRFEZIONI, è un barattolino di vetro e la crema è verde... costa di sicuro sotto le 15 euro! Io uso insieme anche il latte x pulire il viso mattina e sera... mi trovo benissimo, quello credo costi 8 euro! Se la trovi provala, è davvero buona x me.. l'unica cosa non va usata in estate o quando fai le lampade!!
Vecchio 22/02/2006, 20.52
SILVIETTA82 SILVIETTA82 non  è collegato
Senior Member

Predefinito grazei fiorellino!

io andavo già da ives rocher ma per bagno schiuma e altre cose che hanno profumazioni ottime!noi abbiamo il negozio in centro quindi appena potrò ci farò un salto!grazie per le info!per me l'importante è che non siano aggressive perchè ho la pelle sensibile!baci!
Vecchio 23/02/2006, 09.47
fiorellino
Guest

Predefinito silvietta

capisco il problema della pelle sensibile... anche la mia è così!! Con quelle mi sono trovata bene, ma tutto sta provarle... auguri!!
Vecchio 23/02/2006, 09.52
mocassina mocassina non  è collegato
Senior Member

Predefinito ricetta della nonna...

a proposito di viso mi è venuta in mente una ricetta della nonna per fare una maschera naturale ed idratante per il viso: si mette un cucciaino di miele, un cucchiaio di farina, un po' di latte o yogurt bianco e si emulsiona il tutto. Si tiene sul viso un quarto d'ora e poi si sciacqua bene con l'acqua tiepida. E' ottima per la pelle secca, stressata e affaticata. Ciao Sara.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum