|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
potresti dirmi il nome e costo di questa crema?dopo quanto hai notato i primi risultati?
|
|
|
|||
|
|||
|
non credo sia nemmeno l'acido jaluronico... cmq so dalla mia estetista che i prodotti della yves rocher sono tutti naturali! Li trovate o dalle dimostratrici oppure nei negozi monomarca... il nome preciso è BIO SPECIFIC ANTI IMPRFEZIONI, è un barattolino di vetro e la crema è verde... costa di sicuro sotto le 15 euro! Io uso insieme anche il latte x pulire il viso mattina e sera... mi trovo benissimo, quello credo costi 8 euro! Se la trovi provala, è davvero buona x me.. l'unica cosa non va usata in estate o quando fai le lampade!!
|
|
|
|||
|
|||
|
io andavo già da ives rocher ma per bagno schiuma e altre cose che hanno profumazioni ottime!noi abbiamo il negozio in centro quindi appena potrò ci farò un salto!grazie per le info!per me l'importante è che non siano aggressive perchè ho la pelle sensibile!baci!
|
|
|
|||
|
|||
|
capisco il problema della pelle sensibile... anche la mia è così!! Con quelle mi sono trovata bene, ma tutto sta provarle... auguri!!
|
|
|
|||
|
|||
|
a proposito di viso mi è venuta in mente una ricetta della nonna per fare una maschera naturale ed idratante per il viso: si mette un cucciaino di miele, un cucchiaio di farina, un po' di latte o yogurt bianco e si emulsiona il tutto. Si tiene sul viso un quarto d'ora e poi si sciacqua bene con l'acqua tiepida. E' ottima per la pelle secca, stressata e affaticata. Ciao Sara.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|