|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buondi fanciulle! É da quasi un anno ke mi faccio fare,dalla parrukkiera d fiducia,il trattamento CREMA STIRANTE x i capelli ricci e tendenti al crespo. Mi sento un altra! Certo qnd c vado,so già ke mi occorre un intero pomgg libero x i vari passaggi e... Anke il costo nn è poco (150 euro!),ma quando vedo e sento il risultato..WOW! E qnd mai dovessi stufarmi,una permanente e ritorno riccioluta. Qualcuna d voi l ha mai provato qst trattamento o pensa d farlo? Ciao catia
|
|
|
|||
|
|||
|
come te, anche io passo ore dalla parrucchiera e ore con la piastra in mano........!!!! Non farne troppi di quei trattamenti stiranti, il capello lo rovinano tantissssssimo.
Ti consiglio la nuova piastra della Remington.....funziona sui capelli bagnati, quindi nn passi il phon prima di essa! PROVARE X CREDERE..........nei grossi centri di elettronica costa circa 45/50 euro! |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|