DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10/09/2009, 23.53
anna10 anna10 non  è collegato
Junior Member

Predefinito crema anticellulite fai da te

ciao a tutte.non vi leggo più tanto a causa di vari impegni ma quando ho testato questa nuova crema anticellulite "fai da te" ho pensato subito a voi tutte.in realtà non so se la conoscete o se ne avete gia parlato ma per me è stata proprio una scoperta.si tratta di fondi di caffè.raccoglieteli durante il giorno e conservateli in un contenitore di vetro .aggiungete poi del te verde piuttosto concentrato oppure olio d'oliva fino ad ottenere una cremina.spalmatevela ogni giorno sui punti critici (fatelo nella doccia perchè si pasticcia un pò)e coprite con la pellicola.il tempo di posa è 20 minuti ma io di solito me la spalmo e poi faccio le faccende di casa.prima di sciacquare massaggiate lievemente otterrete così anche un efficace peeling. dopo 2 giorni ho constatato ke la pelle è diventa più liscia e più tonica quindi promette bene. chi l'ha provata parla di risultati eccezionali, grazie alla caffeina,principio contenuto in molte creme,e praticamente a costo zero.spero di esservi stata utile.fatemi sapere,un bacio
Vecchio 11/09/2009, 08.42
L'avatar di wsport
wsport wsport non  è collegato
Senior Member

Predefinito Pensavo

di crear un gruppo solo per i consigli "ECONOMICI" che si possono fare in casa senza spendere decine di soldi (visto anche il periodo di crisi) .. che ne dite???
avevo proposto qualcosa alla direttrice ma non ho ricevuto risposta...

baci
Vecchio 11/09/2009, 11.27
L'avatar di lidygirl
lidygirl lidygirl non  è collegato
Senior Member

Predefinito ottimooooooooooooooooooo

sia x il gruppo che x il consiglio
grazie
Vecchio 11/09/2009, 11.51
anna10 anna10 non  è collegato
Junior Member

Predefinito

bell'idea.Ci sto!!!!!
Vecchio 11/09/2009, 17.14
L'avatar di fayruz
fayruz fayruz non  è collegato
Senior Member

Predefinito

l'ho provata anche io : molta costanza e risultati come quelli delle migliori creme, a costo zero
Effettivamente però si può fare stando in casa : impossibile uscire impacchettate o andare a letto in quelle condizioni...

Weight Loss Ticker

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum