DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17/03/2009, 14.42
diletta72
Guest

Predefinito cosiglio per gita pasquale a rimini e dintorni..

allora ragazze ..per pasqua abbiamo gia prenotato ..andremo a rimini..qualcuna di voi che abita o conosce bene la zona ..saprebbe cosigliarmi un ristorante,carino ...con cucina tipica..io una volta sono andata a sant'arcangelo di romagna in un posto carino e ho mangiato benissimo ..ma non mi ricordo piu' come si chiamava..so che era un posto rustico ..e grande....conoscete?....
Vecchio 17/03/2009, 15.01
diletta72
Guest

Predefinito grazie!

grazie tante! ma per la sera di pasqua e meglio prenotare?...sai per pasqua ho deciso di sgarrare e non vorrei restare a bocca asciutta.....
Vecchio 18/03/2009, 15.47
morenab morenab non  è collegato
Member

Predefinito Che bello!!

Ciao,
se posso darti una mano volentieri.
Ma parliamo di pesce o carne?
Morena
Vecchio 18/03/2009, 16.10
L'avatar di Deni
Deni Deni non  è collegato
Senior Member

Predefinito Mo si capisceee!

Allora, a Santarcangelo c'è la Sangiovesa, un posticino rustico molto molto carino, in centro. Si mangia tipico romagnolo e molto bene anche!

Ca' nori una volta era il classico posto dove facevano feste di compleanno i ragazzi giovani e mi han sempre raccontato di sbornie clamorose... non so se è ancora così ma non suona da posto tranquillo!

Se riesci ad andare in zona cervia/cesenatico ti consiglio un posto qualsiasi lungo il canale di cesenatico, che mi è sempre piaciuto tantissimo, ci sono tanti ristoranti, specie di pesce! Se no tra Cervia e milano marittima c'è la casa delle Aie, dove si mangiano dei cappelletti al ragù che tuonano e non costa molto.. unica pecca: non si può prenotare e il sabato sera è sempre pieno!

Ciaooooooo!

Vecchio 19/03/2009, 13.43
morenab morenab non  è collegato
Member

Predefinito Consiglio...

Ciao,

intanto mi sento di dirti almeno un paio di nomi, verso Villa Verrucchio circa una 15 di km da Rimini, puoi trovare :

Casa Zanni, hanno anche il sito che puoi visitare, dove fanno carne e cose tipiche romagnole, pensa hanno una macelleria (nel ristorante) dove puoi scegliere cosa vuoi mangiare;

Al Pesce Azzurro, qui invece fanno anche il pesce, dico anche perchè gli stessi hanno un'altro ristorante dove fanno carne, mi sembra si chiami Tenuta Amalia, non ricordo bene..

In caso fai sapere, che posso passarti altri nomi; premetto non sono una pubblicitaria, ma una che gli piace mangiare bene e spendere il giusto..
Morena

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum