|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
buono il tuo pranzo...
io insalata con 2 uova, pane integrale, kiwi cena non so, penso petto di tacchino con qualche verdura cotta, pane, mela per la famiglia: pasta al forno! non é giusto¨!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Dai solo oggi e poi nn lo dico finchè nn mangerò normale
![]() Colazione: 3 biscotti e succo alla pera Spuntino: 2 pizze rosse + 3 biscotti cn nutella Pranzo: spaghetti col sugo di tonno un panino cn la mortadella + una fetta di pane cn le alici... Però ora ke lo scrivo ho mangiato molto meno di ieri e l'altro ieri.... La giornata nn è finita ma a casa nn ci stà + di tanto.....
|
||||
|
||||
|
quindi alle 11.00 mi son mangiata una banana, ma alle 12.45 avevo il brontolio allo stomaco.... e cos' barretta special k ..... poi dopo aver fatto attività mi son mangiata 3 crocchettine della mia mamma.... mix di carne avanzata con sottiletta e pane bagnato nel latte.
prevedo per merenda uno yogurt.... ma ho paura di mangiare troppo...... nn so più coem fare!!!
|
||||
|
||||
|
davvero poco tutte!!!!!!! ???????????????????????? come fate??????????????????????????? a me a volte brontolate perchè mangio poco, mi esembra invece di mangiare per 5 vedendo cosa mangiate voi!!!!
|
||||
|
||||
|
Io sto cercando di recuperare quel poco che resta della mia figura!
Oggi a colazione: latte ps 150, cereali integrali 30g, caffè e acqua spuntino: 1 pesca pranzo: pasta con zucchine (70g pasta e 300g zucchine + 1 cucchiaino di olio e tre di latte ps), ma poichè era tantissima ne ho mangiato neno della metà e poi avevo fretta di tornare a lavoro. merenda: 1pesca e 10-12 palline di choco pops (la cucina dello Studio è ancora ben fornita )cena: ho messo nella pasta con le zucchine rimasta a pranzo 1uovo e ho fatto una "frittata" con 1cucchiaino di olio. peccatuccio di gola:: ora ora 3cucchiaini di gelato alla cassata (era in freezer )Direi che sono stata brava, visto che normalmente mangio disordinatamente e continuamente (anche a lavoro avanti al pc). spero di continuare così, quasi moderatamente... Bacio |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|