|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
bello oggi? e cosa farete domani?
io non molto, ho coccolato mio figlio malato. pomeriggio sono uscita ma giusto un'oretta.. sono stata a lezione di aerobica e ora sono qui, stanca. devo ancora fare la doccia e lavare i capelli, mettermi a posto le sopraciglia... che pizza vorrei solo buttarmi sul letto e dormire! domani giornata in ufficio con moooolto lavoro! |
|
|
||||
|
||||
|
studiato e letto tutto il giorno, con giusto una pausa oggi pomeriggio per una doccia calda...
Lunedì ho la seconda prova dell'esame di stato e devo essere "preparata a tutto" ![]() Domani raggiungo il mio fidanzato e passeremo il week end fra libri (x me), e amici...Abbiamo organizzato una bourghignonne!
|
||||
|
||||
|
Dato che finalmente mia figlia sta meglio, oggi sono stata dalla parrucchiera e finalmente mi sono rifatta le maches, erano davvero penose!
Poi ho lavorato in studio nel tardo pomeriggio, una seduta molto difficile, ma molto bella; mi sento carica! Ora sto per andare a letto, e spero finalmente di dormire, dopo cinque giorni di veglia... ![]() Per fortuna che ho il maritino a casa per un mese!!!! Me lo godo e mi da una grande mano... Che bello! Domani sarà una giornata impegnativa sul fronte lavoro... Buonanotte! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
In bocca al lupo MEIS!!!!!! Che esame di stato devi fare? Scusami, ma forse mi sono persa questo dettaglio... ![]() Buon fine settimana e divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! |
|
|
||||
|
||||
|
Incrocio le dita per te Mies XXXXX
![]()
|