|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ogni 15 giorni seguo un corso di enologia. Da quello che ho visto posso sostituire una porzione di frutta con un bicchiere di vino (tanto si assaggia soltanto non si bevono bicchieri, per un totale di sei assaggi.. lo calcolo come se fosse un bicchiere) il problema è che ci sono dei magnifici panini in modo tale da non avere problemi con la degustazione. Ora, secondo voi è meglio se mangio a casa e i panini non li assaggio?Ci sono sicuramente dei condimenti che non potrei assumere e non mi va di sgarrare, anche perchè tra qualche week end sono tre giorni fuori e quindi colazione pranzo e cena al ristorante e addio dieta.. mi dareste un consiglio?
|
|
|
|||
|
|||
|
riduci i carboidrati ed i condimenti a pranzo e mangia (magari meno) i panini della degustazione.
per i tre gg fuori, devi solo stare un po' attenta. vì |
|
|
|||
|
|||
|
io credo che sia meglio mangiarlo il pane durante le varie degustazioni, anzichè restare a stomaco vuoto e bere vino. Rinuncia ad un aporzione di carboidrati di giorno e ti mangi i circa 90 gr. di pane alla sera. Ma non puoi chiedere del pane "nudo e crudo" senza salsine e condimenti?
|
|
|
|||
|
|||
|
di modificare la cena, dato che mi spettano 90 gr di farinacei, posso mangiare un solo panino, (da quello che ho notato sono più piccoli delle rosette italiane e quindi dovrebbero andare circa 70-80 gr tolgo un paio di cucchiaini di olio e per le proteine, scelgo uno in base a quello che più mi va tipo formaggi, o prosciutto, o carne, o salmone (ho previsto i vari menù fino a domani a pranzo in modo da poter mangiare qualsiasi secondo senza andare oltre la quantità prevista settimanalmente). Che ne dite, può andar bene? Purtroppo non danno pane non farcito
|
|
|
|||
|
|||
|
che se non li farciscono di salse puoi fare così.E a quel punto a cena ti fai le verdure.Ciao ciao
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|