|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutte,
approfitto di questa mia pausa per chiedervi un consiglio... A maggio si aprirà la stagione dei matrimoni (si sposano 2 amici del mio fidanzato e la sua sorellina )Come mi vesto? Sono tutte e tre cerimonie tradizionali, in chiesa, senza troppi fronzoli. Mi piacerebbe un bell'abito lungo, magari sui toni dell'avorio o verde acqua...ma non so proprio: a) dove acquistarlo a prezzi modici b) se è adatto all'occasione. Ho visto un sito internet dove si possono acquistare abiti da cerimonia, ma ho paura di rischiare troppo con le misure e la taglia... Help me!
|
||||
|
||||
|
Ciao Mies, io ho acquistato in internet l' abito per il battesimo del mio piccolo.
Ho scelto una marca conosciuta, ma non sapevo la vestibilità, così anzicchè prendere la 44 ho preso la 46,in modo che in caso era grande con max 15 euro la sarta l'avrebbe accorgiato o stretto nei punti necessari. Il prezzo in negozio era € 230,00, io scontato l'ho pagato €54,00. Poi in caso non mi sarebbe piaciuto l'avrei potuto tornare indietro, infatti avevo preso anche una giacca abbinata, ma alla fine non mi convinceva più di tanto e tranquillamente hanno fatto il reso.
|
|||
|
|||
|
Ciao Mies, per quanto riguarda la lunghezza del vestito penso dipenda anche dall'orario in cui si svolgeranno i matrimoni. Se la cerimonia è di mattina trovo che un abito lungo sia fuori luogo, se è di pomeriggio (quindi poi il ricevimento di sera) allora ci può tranquillamente stare.
|
|
|
||||
|
||||
|
ottima domanda, ho una cerimonia anche io e sto gia pensando come te a cosa mettermi...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|