|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao..è la prima volta che vorrei fare dieta.. e non so da che parte cominciare..anche xkè non mi sono kiare alcune cose..1-xla colazione io solitam bevo il latte con cereali..il caffè posso berlo a metà matt vero? 2-se a pranzo mi mangio un piatto di pasta al pomodoro poi posso prendere una bistecca ma senza contorno xkè ho giè mangiato il pomodoro?? 3-non ho capito quanto pane e pasta posso mangiare!! pratic posso mangiare 90 gr.di pasta a cena e la sera un panino da 90 gr?? oppure o quello o quello?? dovrebbe essere tutto..mi aiutate per piacere?vi considero esperte e credo che voi sapete rispondermi,vi ringrazio tanto x l'aiuto!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno cara parfait,
intanto un caloroso BENVENUTO nel nostro forum. Per quanto riguarda le tue domande 1. si il caffe' lo puoi bere anche dopo. E te ne sono concessi massimo tre a qualunque ora del giorno 2. A pranzo e a cena puoi mangiare verdure a volonta' quindi se per esempio tu a pranzo mangi la pasta con il pomodoro, poi puoi accompagnare la bistecca con dell' insalata o con qualsiasi verdura cotta o cruda. 3. ti sono concessi 90 gr di carboidrati a pranzo e 90 a cena. Quindi puoi mangiare la pasta a pranzo e il pane a cena, o il riso a pranzo e la polenta a cena, o ancora gli gnocchi a pranzo e la patata a cena, puoi mangiare 90 gr di carboidrati a tua scelta sia a pranzo che a cena. Ti auguro un buon inizio di dieta e vedrai che con noi c'e' la farai anche tu! baci Shaky |
|
|
|||
|
|||
|
ora mi è tutto un po' più kiaro..xò si può mangiare davvero tanto allora..il problema è ke pranzo in mensa e x le dosi sarà un po' difficile..spero di riuscire..ti ringrazio davvero!!
|
|
|
|||
|
|||
|
shakira ormai ha il camice..;o)...l'unica cosa se mangi patate o gnocchi ne puoi mangiare 270 gr(sono tantini vedrai)...kissssss e benvenuta,Sara
|
|
|
|||
|
|||
|
mamma mia che bel forum!! è bello essere capite così!! ma scusate.. altro dubbio..io di solito mangio,x es a pranzo, solo la pasta con l'insalata xkè nella mai pancia nn mi sta anke una bistecca..cioè..forse nn mi stà xkè mangio troppo pasta..forse cn 90 gr. poi mi starà anke la bistecca..ma se ciò non avvenisse..cioè se anke mangiando 90 gr.di pasta +insalata io mi sentissi sazia..poi devo mangiare x forza la carne?
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|