Complimenti
Buonasera ragazze, come state? Io ho fatto la notte in ospedale e oggi, a causa di un corso, sono stata fuori tutto il giorno. Praticamente non dormo da ieri e ora sono stanchissima, ho gli occhi che mi bruciano da impazzire.
Cmq, eccomi alla parte "importante" di questo messaggio: ieri sera sono andata in ospedale e ho conosciuto la mia nuova assistente con la quale ho fatto il turno di notte; l'appena citata assistente ha un carattere..."particolare" nel senso che è MOOOOOOOLTO facile alle arrabbiature e quindi mi sono premunita di santa pazienza e sono andata già quasi rassegnata a qualche bella figura del piffero. Fortunatamente non è accaduto nulla e lei è stata buona e tranquilla (ma sono sicura che la prossima volta qualche cosa capiterà, non può andarmi bene due volte di seguito). Verso le due di notte, mentre parlavamo, mi fa "ma sai che sei proprio bella? Prima ti guardavo e pensavo che hai dei lineamenti perfetti. Certo, dovresti metterti a dieta ma se riuscissi a dimagrire un pochino saresti veramente molto bella". Wow ragazze, non sapete che piacere mi ha fatto sentire queste cose...da una donna!!! Noi, che siamo tirchie di complimenti nei confronti delle persone del nostro stesso sesso e che piuttosto che dire "sei bella" ci morderemmo la lingua fino a staccarcela...cavolo, mi ha fatto un piacere enorme!!! E' ben difficile che la gente faccia un complimento (e io rientro nel gruppo delle tirchie in questo campo) ma come me l'ha detto...boh...è stato bello sentirselo dire perchè nulla è più imparziale del giudizio (non richiesto ma moooolto bene accetto) di una persona che non ci conosce ed è del nostro sesso!!! Anche tra gli uomini è altamente improbabile sentire commenti tipo "è proprio un bel ragazzo" perchè la gente ha sempre paura che gli altri pensino "è gay" o stupidate del genere. Ma, a parte che essere gay non vuol mica dire avere la peste e non si capisce il perchè di questo "spauracchio" e poi...che male c'è nel dire quello che si pensa?
Son proprio felice anche perchè l'altro infermiere e l'oss che era con noi hanno concordato in pieno e mi hanno fatto un sacco di complimenti!
Scusate il momento di auto-promozione ma quando ci vuole...ci vuole!!!