DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13/12/2007, 00.33
francescacollalto82 francescacollalto82 non  è collegato
Senior Member

Predefinito come vanno gli acquisti?

allora raga?! come procedono le vs cpompere natalizie?
avete già poreso i regali per i vs cari? e per voi????
io devo prendere ancora spiderman per il mio cuginetto.poi alcune paia di calzini pe due amiche...tipo da calzedonia, poi il r3galo a mio fratello, che penso sarà un maglioncino viola, molto fashion, poi cioccolatini che poi io confezionerò in piccole scatoline.
ne dò una ad ogni persona. magari a quegli amici che conosco poco e a cui nn faccio un vero regalo...
è divertente creare qualcosa, da sole... poi risparmio anche 1 pochetto.
dopo aver finito questi regali mi dedicherò a me...
vorrei comprare soprattutto vestiti ed una bella cinta d vernice nera...magari un paio di stivali marroni...
ma devo aspettare d ricevere qualche "finanziamento": io nn lavoro in modo fisso, quindi niente tredicesima...
buona serata a tt!
Vecchio 13/12/2007, 14.37
SILVIETTA82 SILVIETTA82 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao!

guarda io sono vergognosa mi ridurrò all'ultimo anche ques'anno se non mi sbrigo a fare un giro per negozi!è che non ho molto tempo perchè studio, lavoro, faccio la baby sitter e questo periodo è dendo di cose da fare!comunque mi sto facendo qualche idea così se vado in giro e trovo qualcosa la prendo subito!per me beh mi sono regalata due maglioncini da zara..poi vedrò, vorrei una borsetta nera da sera un po' elegante(da sfoggiare magari anche per l'ultimo)e magari un vestitino nero che non ne ho..mah bisogna vedere se trovo qsa!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum