DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07/04/2007, 10.36
salentinadoc salentinadoc non  è collegato
Senior Member

Predefinito come a natale anche adesso vi dico la mia..AIUTIAMO CON LE MANI NON SOLO CON IL FIATO

opinione...sapete che credo ma a modo mio ma in compenso amo il volontariato e quindi invito tutte coloro che possono o vogliono non solo a meditare sulla Santa Pasqua ma ad agire...agire signifa fare carità ma con i fatti e non solo con i soldi..gli euro riempiono un piatto o comprano medicine è vero ma qualcuno li deve materialm fisicam cucinare i pasti x i poveri,riempire i loro piatti nei punti di accoglienza...ve lo dico x esperienza personale è meraviglioso partecipare a iniziative che sul campo cucinano,accudiscono o vanno a trovare poveri emarginati e anziani ad esempio nelle case di cura...con un sorris è vero si fa tanto, con una offerta al nostro parroco si fa tantissimo ma con le braccia e con amore cucinare pentoloni di brodo o pollo x chi non ha nessuno NON HA PREZZO è UNA EMOZIONE INDESCRIVIBILE E UNICA X VOI E X CHI RICEVE...se potete e volete agite parlate con le associazioni della vostra città...con le case di cura o centri di accoglienza o orfanotrofi o comune o vostre parrocchie agiamo amiche mie e non solo preghiere e belle parole che ahimè volano con il vento...AIUTIAMO CON LE MANI NON SOLO CON IL FIATO
Vecchio 07/04/2007, 10.38
Senior Member

Predefinito scusate se vi ho annoiato

con questo discorso ma io la penso così e ne parlo appena posso.
Vi porto nel cuore amiche mie
Vecchio 07/04/2007, 11.14
evelyn83 evelyn83 non  è collegato
Senior Member

Predefinito stellina sei sempre saggia...

quello che dici è vero... lo condivido al cento per cento!! a volte poi basta davvero poco per regalare un sorriso... e la soddisfazione è davvero immensa!!
Vecchio 08/04/2007, 08.30
Senior Member

Predefinito tesoro grazie...ma vedo che questi post interessano poco

ma a me bastava dire la mia..bacioni cara e augurissimi
Vecchio 08/04/2007, 09.49
evelyn83 evelyn83 non  è collegato
Senior Member

Predefinito augurissimi anche a te!!

fai bene a dire come la pensi... bacioni!!!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum