|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte, come ho scritto in un precedente post, vorrei iniziare a seguire la dieta Noi ce la faremo di quest'anno. Nella colazione tra le varie opzioni ci sono 30g di cereali e 30g di pane. Chi la segue che cereali usa? Vanno bene gli all bran o i cereali fitness nestlè? E se sostitusico i 30g di pane comune con 2 fette di pane integrale mulino bianco è sbagliato? Mangio di più? Ringrazio sin d'ora chiunque mi risponderà. Bacioni Francesca
|
|
|
|||
|
|||
|
penso sia lo stesso......io cmq mangio i cereaLI FITNESS DI NESTLè SONO BUONI
|
|
|
|||
|
|||
|
sia i cereali che i bastoncini di crusca della all-bran e mi trovo benissimo, perché oltre ad essere buoni, mi regolarizzano l'intestino e mi aiutano ad essere molto più regolare! comunque prendevo anche i fitness, vanno bene uguali
|
|
|
|||
|
|||
|
non credo ci sia poi tanta differenza. io ho sempre mangiato il pane a fette mulino bianco, e i cereali sempre diversi sono tutti troppo buoni!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
se segui a puntino la lettera, certo poi con un po di logica, magari evita i cereali al cioccolato o qulli glassati di zucchero, pero' gli altri sono tutti ok, io che non seguo la dieta alla lettera mischio all brain x l'intestino e fruits&fibres.. che sono petali integrali con frutta disidratata.... e non sono solo 30 gr!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|