|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Secondo voi la carne in scatola e il tonno possono essere introdotti nella dieta da subito? e in che quantità?
|
|
|
|||
|
|||
|
anche se non lo consigliano (troppo sale, olio). Io lo faccio saltuariamente e non ho avuto problemi, cioè sono dimagrita normalmente. Naturalmente la scatoletta del tonno sott'olio devi farla colare per bene, io uso un colino e la lascio per un pò, poi per evitare sovraccarici calorici faccio finta di aver usato 1 cucch.no di olio. Ieri ho mangiato a pranzo spaghetti con pomodoro e tonno, come secondo pesce al vapore ...e quindi utilizzando come secondo il pesce ho fatto un pranzetto ipocalorico ma gustoso.Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
ti consiglio quello in scatola naturale, 80 gr circa.
|
|
|
|||
|
|||
|
..ciao cara da esperienza fatta cerchero'anch'io di dare un consiglio...se hai mangiato gli spaghetti con tonno e pomodoro hai gia'mangiato primo e secondo calcolato che il tonno fa da secondo nn poi mangiare anche il secondo..scusa il gioco di parole...detto questo anch'io l'ho mangiato ieri....
|
|
|
|||
|
|||
|
hai perfettamente ragione ma ......, io faccio calcoli pazzeschi per farci entrate tutto , mi spiego: sughetto di tonno fatto con 300 di pomodoro, 15 di olio, 52 di tonno (scatoletta piccola), capperi, aglio e prezzemolo tot. 360 cal. x 3 porz.. 70 gr. di pasta + 1 porz. sughetto = 370 cal. - secondo: orata al sale (100 gr. di parte edibile) tot. 100 cal. In breve:
1 porz. di olio, 1 di verdura, 1 di pesce ( 17 gr. di tonno + 100 di orata = circa 150 cal), 1 di carboidrati. Sono stata alle regole ma ho mangiato con la mia famiglia (siamo in 3). Ti sembra pazzesco? Detto così sembra anche a me, comunque ho perso 10 kg. in 4 mesi con questo sistema. Ciao. |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|