|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutte anche io vorrei perdere peso sono miriam 26 anni 120 kg per 171 m dalla svizzera una mamma di due belli bimbi jasmine 4 anni e tamsir 14 mesi ho smesso di allattare 2 mesi fa ma non riesco a perdere peso visto che sono nuova non so come funziona mi potete spiegare un po
|
|
|
|||
|
|||
|
molte delle persone che scrivono su questo Forum hanno iniziato la dieta di Starbene ( la trovi anche nel sito alla voce DIETA ).
Ci sono vari gruppi, io sono in quello di Roberta30, se vuoi unirti puoi chiedere direttamente a lei. Personalmente sono molto contenta di far parte sia del gruppo che del Forum, perchè ti posso assicurare che nei momenti di crisi, attorno a te ci saranno sempre persone pronte ad aiutarti e a sostenerti... Buon inizio |
|
|
|||
|
|||
|
ciao, anche io ho circa 25 kg da perdere, penso che devi seguire la dieta da 1600 cal la trovi sul forum alla voce dieta. se vuoi ti puoi aggiungere al gruppo inviando i tuoi dati età peso e altezza a roberta30. ogni lunedì inviamo a lei i nostri progressi e lei li aggiorna sulla sua agenda.
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie mille sai per me e molto difficile ma ci devo riuscire a perdere questi 25 a 30 kg sono andata a vedere per la dieta a 1600 ma non la trovo ce 1400
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|