DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/01/2012, 13.32
isola74 isola74 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao!

ciao a tutte, vecchie e nuove
Entro per salutare poichè sto per cancellare il mio account....per mesi non sono riuscita ad accedere e ora preferisco chiudere, anche perchè non ho più il tempo che avevo prima per collegarmi. Con molte di voi mi"incontro" su Fb, possiamo organizzarci così anche con le altre se vi va.. è stata una piacevole esperienza, soprattutto perchè ho conosciuto nuove,vere, amiche. Grazie a tutte per la compagnia e i consigli.
Un abbraccio
Vecchio 09/01/2012, 13.56
queen82 queen82 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Ciao Isola!!! Bentornata, anche se solo per un post ...

Pensa che io mi sono cancellata da Fb, non sopporto proprio quel ... "posto". Salutami tutte!!!

Reglette regime
Vecchio 09/01/2012, 13.59
isola74 isola74 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

ciao! in effetti anche su Facebook ci vado poco, giusto un saluto ogni tanto, nemmeno a me piace molto ma è utile per restare in contatto con i miei amici di Napoli..
Io credo che, come per ogni cosa, ciò che conta è l'uso che ne fai: ci sono persone ossessionate da Fb che mettono lì tutta la loro vita..io, un po' perchè non mi va, un po' perchè non ho tanto tempo, lo uso come se fosse il telefono, ma più rapido
Vecchio 09/01/2012, 14.07
queen82 queen82 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Quoto tutto quello che hai detto. Io mi sono cancellata per un sacco di motivi ma ammetto che la gente che continuava ad aggiornare il proprio profilo ogni due minuti mi faceva saltare i nervi!!! Ci sono persone che sono capaci di aggiornare anche quando stanno facendo la fila alla posta o mentre sono sull'autobus. Mah ... secondo me un bel giretto da uno psichiatra non sarebbe male ...

Reglette regime
Vecchio 09/01/2012, 20.57
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciaooooo isolaaaaa

Ohh andate via in tante da qui..io non ho fb almeno ho il num di cell di coccimammina e gli posso rompere al compleanno e a natale eheh
Ciaoooo isoletta.. siii infatti passa ogni tanto x un salutino
Smackkkkkkkk

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum