|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
CIAO SONO SARA HO 24 ANNI, PESO 54 KG PER 1.70 DI ALTEZZA. HO L'OSSESSIONE (CHIAMIAMOLA COSì)PER L'UTILIZZO DI CREME E CREMINE RASSODANTI, ANTICELLULITE, ELETTROSTIMOLAZIONE. PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE IL MIO CORPO TRATTIENE MOLTI LIQUIDI E NONOSTANTE L'UTILIZZO DI TISANE E INTEGRATORI(ANCHE QUESTI!!) MI SENTO E MI VEDO SEMPRE GONFIA E NON LO DICO SOLO IO! SECONDO VOI PERCHE'?
|
|
|
|||
|
|||
|
xké bevi poco e mangi pochi alimenti ke contangono acqua tipo frutta e verdure, cmq credo ke 6 davvero magrissima!
|
|
|
|||
|
|||
|
prova a mangiare eliminando il sale a livello d ritenzione idrica è malefico...
benarrivata |
|
|
|||
|
|||
|
:-D
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao tutte, anch'io mi chiamo Sara e mi sono da poco registrata, anche se è più di un anno che sono abbonata a starbene.Anch'io come la mia omonima sono un'ossessionata del mio peso e del mio aspetto, mi riempio di creme anticellulite,rassodanti,tonificati, di tutto di più, sono a dieta perenne, o per lo meno dico di esserlo e il peso non cambia, anzi mi vedo sempre peggio!!!!Dalla vita in su sono magra,ma dalla vita in giù è un dramma, mi allargo a vista d'occhio!!!il mio problema è che sono pigra, non riesco a far movimento!Quando esco da lavoro e sono in macchina che torno a casa penso: "ora arrivo a casa, faccio un pò di ginnastica " poi arrivo a casa e pufh la voglia se n'è gia andata e mi demoralizzo!!! Sta diventando una vera ossessione! Vorrei veder subito i risultati e naturalmente senza far niente non si ottiene niente ma non mi entra in testa!! BACI
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|