|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno a tutte spendide forumine!! Come è andata ieri sera? Pronte per cominciare una nuova giornata all'insegna della linea? Io ieri sono uscita dal lavoro che ero troppo, ma dico troppo fusa!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi dovrebbe (speriamo) essere una giornata migliore..Qui c'è un bel sole e la voglia di uscire dall'ufficio per fare un bel giro è tanta...
|
|
|
|||
|
|||
|
ieri sera sono uscita dall'ufficio con i tipici pensieri da abbuffata epica...... però prima di farla mi sono costretta a fare un'ora di tapis roulant...... ero così stanca che mi sono accontentata di una mela e sono andata a nanna. Sono troppo contenta, oggi mi sento decisamente meglio sia fisicamente che con la mia coscienza...Sabato abbiamo un appuntamento importante quindi........ CE LA FAREMO. Stamattina sono sotto ad untreno..... ho un sonno che dormo in piedi però vedo un timido solettino fuori.... anch'io vorrei uscireeeeeee
Tu tutto bene?... hai resistito alle voglie serali? |
|
|
|||
|
|||
|
Ce l'ho fatta anche io!! In palestra mi sono fatta un'ora di spinning e mezz'ora di corsa.. Avevo bisogno di scaricarmi! Sono arrivata a casa devastata ma ho fatto la mia cenetta equilibrata (passato di verdura, affettato con un boccone di pane) e mentre Marcello e mio papà guardavano la partita e si sbaffavano un vassoio di chiacchere che ha comprato la mami, io mi sono mangiata una mousse della vitasnella...Lo stomaco faceva i capricci ma una volta sotto il piumotto del divano la voglia di alzarmi anche solo per sgarrare è svanita.. E poi sinceramente non ce l'avrei fatta a svegliarmi ancora oggi e ricominciare tutto da capo..
|
|
|
|||
|
|||
|
piccola...ti auguro una buona giornata e ..tvb
|
|
|
|||
|
|||
|
anche io ieri non ho sgarrato,a da lunedì che non sgarro per niente, spero che resistero a questo fine settimana di feste, ho un compleanno sabato e un compleanno domenica.Ritornando a ieri ho fatto un'ora di acqua jim, poi ho mangiato spinaci un uovo, la dose di pane concessa e una arancia.Un bacio
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|