|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
inazzitutto ciaooooo bellissime xkè x me lo siamo tutte e soprattuttosiamo moltoooo sensibili allora il ciclo mi e arrivato ieri dopo 60 gg in + con dolori mostruosi mai provati prima sono stamale x 2 ore xò ora va meglio mi sento molto + sgonfia allora ho una dritta x voi cioè x quelle come me che nn sono riuscite a perdere niente o quasi....il mio ginecologo mi ha rivelato di essere stato molto in sovrappeso in passato nn so di quanto nn mi sembrava carino chiederlo xò mi assicurato ke io con il mio peso sono una farfalla(sigh!! fosse vero) cmq lui mi ha detto che è + importante imparare a razionalizzare e dividere i pasti che fanno aumentare l'insulina infatti avendo in famigli casi di diabete anche se nn c'è l'ho sono una persona a rischio io ho preso i suoi consigli e da oggi le cose cambiano un pò gli ho fatto vedere la dieta e lui ha detto che le quantità vanno bene devo solo fare delle modifiche se vi interessa posso mandarla via e-mail
|
|
|
|||
|
|||
|
Mila, io non ho perso neanche un gr in un mese di dieta, potresti aiutarmi?
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao.. io ho perso pochetto, sarei interessata a leggere le modifiche che propone il tuo ginecologo, dato che anch'io sono a rischio diabete x precedenti in famiglia.. la mia mail è valechic@libero.it GRAZIE INFINITE!
|
|
|
|||
|
|||
|
carissima, ke piacere trovarti di nuovo sul forum. Tutto bene da quello ke scrivi e sono molto contenta di poter parlare con te, se vuoi chattare con me , ti do il mio contatto: draghetto66@hotmail.it la mia dieta va bene ,ho perso 3 kg.,mi sento serena e vado avanti. spero ke tu stia meglio x poter far partire anke te la voglia di farcela insieme .ciao clara
|
|
|
|||
|
|||
|
anche io vorrei sapere che modifiche ti ha consigliato chiaratrento@katamail.com ma forse ti converrebbe scriverle qui, per non dover mandare mille mail!! grazie
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|