DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24/09/2007, 13.32
pepy pepy non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciao ragazze, ma come ci riuscite...

ad essere sempre così ottimiste? io da un pò di tempo sto attraversando un momento particolarmante difficile della mia vita e il più delle volte non riesco ad essere ottimista, mi butto giù, ho paura di non farcela, di essere abbandonata,mi trova a vivere una vita da bambina in un corpo da donna ed è per questo che non ce la faccio più....e tutto questo si rispecchia anche nell'alimentazione dove non riesco più a trovare un equilibrio e la mia strada. Ho parlato con un mio amico psicologo qualche tempo fa e gli ho chiesto se potesse essere una cosa patologica, se mi dovevo preoccupare e lui mi ha risposto di no, che ognuno sfoga nel proprio punto debole quando non sta bene, c'è chi gioca, chi si droga, chi mangia....voi cosa mi dite? com'è la vostra vita? anche a voi capita di sentirvi così? io spesso sto male.....parliamone....
Vecchio 24/09/2007, 14.25
simyirongirl simyirongirl non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciao Pepy

Io mi rispecchio in quello che hai detto, mi butto sempre giù, la mia vita non mi piace penso che tutto succede solo a me. Non so come faccio ad andare avanti ho troppi problemi sono completamente sola ho solo il mio ragazzo su cui posso contare. Nella vita ho dovuto sempre fare da sola, sono stanca, a volte non mi basta solo l'amore del mio ragazzo mi mancano tante cose. Sai la mia storia è troppo lunga e complicata non penso che sei disposta a leggerla.
Vecchio 24/09/2007, 14.28
simyirongirl simyirongirl non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciao Pepy

Comunque anch'io come te mi sfogo nel cibo forse per colmare il vuoto che sento dentro. Anni fa ho anche sofferto di bulimia ma adesso ne sono fuori. Mi sento sola non mi basta parlare con il mio ragazzo in quanto a volte neanche mi capisce.
Vecchio 24/09/2007, 15.15
grazietta grazietta non  è collegato
Member

Predefinito pepy

ciao piccola, succede spesso anche a me sdi stare male e sfogare sul cibo. Ultimamente un pò meglio ma l'inverno scorso ho passato un brutto momento, tanti imopegni e mi sentivo sola ed inadeguata e..mangiavo, dolci soprattutto, la sera pacchi ineteri di merendine, biscotti che se ci penso mi vergogno.pOI ingrassavo e mi vergognavo ad uscire..ora va meglio, sto cercando di dimagrire ma non è semplice, il lavoro per fortuna mi distrae.coraggio..
Vecchio 24/09/2007, 17.12
pepy pepy non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao simyirongirl, ciao grazietta

sbagli a pensare che la tua storia non mi interessa. sono sempre ben contenta di ascoltare i problemi di persone sensibili come me che poi sono anche i miei problemi. Oggi non capisco perchè mi sento particolarmente inadeguata, mi guardo allo specchio e mi faccio schifo. anche io ho sofferto di bulimia per un breve periodo, e qualche mese fa ho anche contattato un centro dove volevo andare ma poi non ho avuto il coraggio di parlare con la mia famiglia di questo problema e non sono andata. Da allora vivo alti e bassi e mi vergogno molto di apparire agli altri forse con tutta questa debolezza e per questo è un aspetto della mia vita che conoscono in pochi....mi fa piacere ascoltare i vostri problemi soprattutto in momenti come questo....

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum