|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno ragazze sono nuova di questo forum, vi ho letto un po' e come forum mi piace un sacco.
allora ho quasi 32 anni, e sono a dieta sto facendo la dieta gift, la conoscete? sono 2 settimane ormai e devo dire che mi trovo molto bene anche perchè me la gestisco da sola, come voglio.sono 160 per 57,3 (all'inizio della dieta) ma ora sono a 55,3, il mio obbiettivo è di ritornare ai miei 50 kg. di un tempo e spero di farcela, non ho fretta voglio calare in modo sano e duraturo. come funziona il forum? postate i menù? saluti a tutte
|
||||
|
||||
|
Citazione:
sei sicura che 50 Kg per 1.60 di altezza non siano un po' pochi? Due anni fa, anche io ho provato la dieta Gift......all'inizio è andata bene ma dopo due mesi non sono riuscita più a perdere nulla e poi era un continuo controllo delle cd "intolleranze"....insomma per perdere davvero peso ho dovuto cambiare e per fortuna sono stata scelta nel programma di "EXfat"! Per i menù puoi guardare nei vari gruppi e anche nel "Gruppo Sifilidi" dove se ne scrivono parecchi.
|
||||
|
||||
|
Io sn Stella inutile dirti ke nn riesco neanke a sognarla la dieta sò troppo golosa....o meglio dire porca
la dieta gift l ho letta sul sito di donna moderna di Luciano Speciani, ed ho visto le ragazze ke hanno perso peso cn quella dieta...beate loro,e anke quelle ke sn dimagrite cn la dieta exfat, io conservo in 1 schedario tutte le diete ke mi piacciono di + dal 2008 (comprese quelle di "noi ce la faremo") ma mi rimane + facile leggerle ke farle hi hi CiaOoOoOoOoO
|
||||
|
||||
|
benvenuta!!!!!!!!
|
|||
|
|||
|
ragazze, avevo scritto anche ieri sera ma cavoli a casa avevo internet che faceva il biricchino così alla fine non ha inserito il messaggio.
va bè lo riscrivo. allora grazie a tutte per il benvenuto, siete adorabili ![]() luisaexfat allora ti dirò che sono sempre stata 50 kili ma credimi i cosciotti e ****ne ci sono sempre stati, sono il tipico tipo a pera, calo tanto dalla vita in su...ma dalla vita un giù è una faticaccia!!!! ti dirò che da una 4 di seno che avevo ora porto la 2 e 1/2, ma il **** non se ne vuole andare bè ti saprò dire come andrà con la dieta gift, io l'ho scoperta per caso, avevo fatto il test delle intolleranze alimentari (sono intollerante a quasi tutto che tristezza!!) e da lì avevo preso un libro sui calcoli alla ghiandola salivare e lì ho scoperto la dieta gift, così ho preso il libro ed è molto interessante, ora della fine ti insegna a mangiare, mi ci voleva proprio stavo cercando qualcosa che mi aiutasse a capire meglio, ero stufa di diete drastiche, mentre qua i menù te li fai da sola e varii alla grande come vuoi ....meglio di così ![]() ma cosè l'exfat? non l'ho mai sentito. stesy85 dai non abbuffarti di dolcetti ma quanti ne mangi? magari diminuendone un pochino riesci a dimagrire anche tu senza troppa fatica....su su che ce la farai. ehi ma come riesci a fare il righello con il peso? ho visto che ce l'hanno in tante ...lo volgio anch'io è troppo carino ![]() luella ascolterò il tuo consiglio e posterò i miei menù. grazie a tutte un bacio.....
|