|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao ragazze!! sono tornata lunedì dalle mie vacanze...le ferie sono finite e si ricomincia a lavorare, ma ho passato dei momenti bellissimi, in pieno relax...mio marito questa volta mi ha fatto una bellissima sorpresa: siamo stati 7 giorni ad Abano in un centro benessere a 5 stelle!!! non vi dico che relax tra la piscina termale con acqua calda e l'impeccabile servizio!!! mi siete mancate molto!!!! in quanto alla dieta..beh, qlc sgarro l'ho fatto, però vi giuro che mi sono controllata spesso, per fortuna lì si poteva scegliere anche di prendere consommè e varie vellutate di verdure (buonissime)abbinate com pesce..risultato: ho conservato il mio peso di partenza!! ora devo rimettermi in riga perchè, purtroppo, la pacchia è finita! mi stavo abituando a tante coccole e benessere, anche se la mia vita dinamica, anzi, frenetica e più "casual" mi mancava!!! vi abbraccio tutte, speriamo di risentirci con assiduità!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
che belle le vacanze in centro benessere! Sono uno dei miei sogni!
|
|
|
|||
|
|||
|
wèèèèèèèèèèè bentornataaaaaaaaaaaaaa..le vacanze passano troppo velocemente però concordi?? tutto bene?? un bacione
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|