DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/05/2007, 10.42
timar80 timar80 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ci risono a chiedervi un consiglio per il mio negozio!

ragazze, sto pensando di trasformare il mio franchising in un multimarche, se lo farò però dovrò cambiare il nome perchè non posso chiamarlo come un franchising se non è più un franchising! allora vendo abbigliamento donna taglie 38/46. La merce è abbastanza elegante e particolare e anche un po' costosa, ma io voglio inserire anche altre cose un pochino meno costose e forse anche un pochino più sportive e semplici...Mi aiutate con il nome? grazie grazie grazie! :)
Vecchio 09/05/2007, 10.44
shakiralucia shakiralucia non  è collegato
Senior Member

Predefinito ma non

potresti usare il tuo nick come nome?
Vecchio 09/05/2007, 10.44
birbaniki birbaniki non  è collegato
Senior Member

Predefinito comincio io...

allora a me piace un negozio che ce' qui, " il bello delle donne" ma mi hai detto che ce' gia' da te, allora pensavo " belladonna" mi sembra simpatico!!
sentiamo le altre che ti consigliano, vedrai che un nome carino lo troviamo.
Baci
Nora
Vecchio 09/05/2007, 10.51
timar80 timar80 non  è collegato
Senior Member

Predefinito grazie

ele! :) shaky, ci avevo pensato anche io, poi però a chiunque girerà su internet per vedere il mio negozio appariranno tutte le mie discussioni, che preferirei rimanessero private! ti ricordi che succede scrivendo il nostro nick su google? si aprono tutte le nostre discussioni... e se un giorno decido di fare un sito del mio negozio? tutti quelli di qui sapranno i fatti miei... quindi ho pensato che è meglio trovare un altro nome!
Vecchio 09/05/2007, 10.55
tesoruccio
Guest

Predefinito ciao...

un giorno ho visto un negozio che si chiamava "Le matte" e mi ha incuriosito. In effetti tutte noi donne siamo un pizzichino matte. E anche per questo siamo speciali!!!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum