|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ragazze, sto pensando di trasformare il mio franchising in un multimarche, se lo farò però dovrò cambiare il nome perchè non posso chiamarlo come un franchising se non è più un franchising! allora vendo abbigliamento donna taglie 38/46. La merce è abbastanza elegante e particolare e anche un po' costosa, ma io voglio inserire anche altre cose un pochino meno costose e forse anche un pochino più sportive e semplici...Mi aiutate con il nome? grazie grazie grazie! :)
|
|
|
|||
|
|||
|
potresti usare il tuo nick come nome?
|
|
|
|||
|
|||
|
allora a me piace un negozio che ce' qui, " il bello delle donne" ma mi hai detto che ce' gia' da te, allora pensavo " belladonna" mi sembra simpatico!!
sentiamo le altre che ti consigliano, vedrai che un nome carino lo troviamo. Baci Nora |
|
|
|||
|
|||
|
ele! :) shaky, ci avevo pensato anche io, poi però a chiunque girerà su internet per vedere il mio negozio appariranno tutte le mie discussioni, che preferirei rimanessero private! ti ricordi che succede scrivendo il nostro nick su google? si aprono tutte le nostre discussioni... e se un giorno decido di fare un sito del mio negozio? tutti quelli di qui sapranno i fatti miei... quindi ho pensato che è meglio trovare un altro nome!
|
|
|
|||
|
|||
|
un giorno ho visto un negozio che si chiamava "Le matte" e mi ha incuriosito. In effetti tutte noi donne siamo un pizzichino matte. E anche per questo siamo speciali!!!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|