DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23/09/2010, 15.34
L'avatar di brici62
brici62 brici62 non  è collegato
Senior Member

Lightbulb chi può darmi un consiglio?????

ragazze ,i miei cognati festeggiano 40 anni di matrimonio,come regalo avrei proposto un fine settimana al mare .Abitano in pv di milano hanno a disposizione solo il weekend e hanno anche una cagnolina da portar con loro
avete suggerimenti??????
Vecchio 23/09/2010, 18.48
L'avatar di cristinaestate
cristinaestate cristinaestate non  è collegato
Senior Member

Predefinito i miei amici

di milano vanno spesso al mare in liguria a diana marina, mi sembra si chiami cosi, ma quando ci vanno al mare, in questo periodo?
Vecchio 23/09/2010, 18.52
L'avatar di mandarina2010
mandarina2010 mandarina2010 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Visto il tempo forse è meglio regalare loro un weekend alle terme
Vecchio 24/09/2010, 14.34
L'avatar di fio_0
fio_0 fio_0 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brici62 Visualizza messaggio
ragazze ,i miei cognati festeggiano 40 anni di matrimonio,come regalo avrei proposto un fine settimana al mare .Abitano in pv di milano hanno a disposizione solo il weekend e hanno anche una cagnolina da portar con loro
avete suggerimenti??????

Ho visto di recente la pubblicità di un campingh/beauty farm nella valle del Cervino, si chiama Campingh(ma di campeggio mi sa che ha poco) Dalai Lama,unisce il soggiorno in alta quota vista Cervino ad un trattamento termale. A me l'idea non dispiacerebbe x niente...se qualcuno vuolesse regalarmelo ! ...e un bel agriturismo(ce ne sono diversi anche al mare dove la cagnetta è più facile sia ben accetta.Qualche anno fa ero stata presso l'agriturismo La Bicocca sopra Rapallo, una vista mozzafiato sul golfo fino a s.margherita e se la giornata è bella si vede la corsica,non ti dico l'orizzonte di sera....l'unica cosa è la strada un pochino ripida sopratutto nell'ultimo tratto ,ma con un sw ci siamo arrivati bene cmq.E magari fargli da dog sitter x l'occasione potrebbe essere un regalo in più.
Cmq Auguri!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum