|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
offro io! dai, sediamoci un attimo e gustiamoci un buon caffe'..chi ci sta?
|
|
|
|||
|
|||
|
sempre pronta per un buon caffè e sopratutto se in buona compagnia :-) fatto i letti e pulito un bagno, ora preparo il pane e faccio sala e cucina, poi altro bagno e camera bambini e poi..... stendo e lavo e poi... cucino per stasera e svengo nel letto, ma dico io con tutte ste calorie che brucio come faccio a essere cicciotta? caffè on lo zucchero o senza? io zuccherato e bello forte!
|
|
|
|||
|
|||
|
pausa caffè adaro il caffè ,avevo dei biscottini portati da mio figlio da scuola (studiA alberghiera )ma su consiglio di elena è meglio di no ,allora porterò un grazie x l'invito .....ciao devo proprio andare mio figlio mi reclama il pc baci
|
|
|
|||
|
|||
|
da un'oretta......ma ne prenderei un altro in vostra compagnia.....meglio aspettare un attimo ;)
|
|
|
|||
|
|||
|
lo prendo anche io volentieri, stamattina è stata dura... ho aiutato una mia amica con i gemelli, hanno entrambi 4 mesi, oggi li abbiamo cambiati,vestiti, dato il bireron e poi passeggiata con la mega carrozzella, poi siamo tornate a casa sua, ho preso il pullman per tornare a casa preparato il pranzo ed eccomi qua. baci
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|