Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05/09/2008, 22.11
L'avatar di sirenetta76
sirenetta76 sirenetta76 non  è collegato
Senior Member

Predefinito chi mangia cereali la mattina?

io penso che mi devo un po rimettere a far fumare il cervello. ogni tanto non mi vengono idee cosa mangiare, cucinare ecc. faccio sempre la stessa "minestra" e quindi mi stufo e mangio schifezze. oggi mi é venuta l'idea che la mattina potrei mangiare i cereali. voi quanti ne mangiate, e con il latte o yogurt?
Vecchio 05/09/2008, 23.23
L'avatar di Felicidad
Felicidad Felicidad non  è collegato
Senior Member

Predefinito io

Citazione:
Originalmente inviato da sirenetta76 Visualizza messaggio
io penso che mi devo un po rimettere a far fumare il cervello. ogni tanto non mi vengono idee cosa mangiare, cucinare ecc. faccio sempre la stessa "minestra" e quindi mi stufo e mangio schifezze. oggi mi é venuta l'idea che la mattina potrei mangiare i cereali. voi quanti ne mangiate, e con il latte o yogurt?
mangio 30 gr. di cereali la mattina, per adesso con lo yogurt magro alla frutta e d'inverno con il latte.
Vecchio 06/09/2008, 22.55
L'avatar di laufaby
laufaby laufaby non  è collegato
Senior Member

Predefinito come ti capisco

anche io faccio sempre le stesse cose ultimamente e non solo a colazione ma anche pranzo e cena continuo a ripetermi di farmi uno schemino scritto così magari è più semplice seguirlo manon mi decido mai e vado sempre a botto ma è peggio a volte cereali avolte biscotti ma non li peso e mi sazziano meno della fetta biscottata e marmellata ma"ci vuole troppo tempo a spalmarla"... da rinchiudere vero? ciao.
Vecchio 08/09/2008, 09.03
L'avatar di wsport
wsport wsport non  è collegato
Senior Member

Predefinito weetabix

250 ml latte soia (mono calorico e più digeribile), 3 weetabix (così non li devo pesare) + 1 toast e 25 gr (1 cucchiaino) marmellata
Vecchio 08/09/2008, 09.40
L'avatar di mikb1
mikb1 mikb1 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Nella Dieta

Sia i cereali che i biscotti previsti sono 30 gr. Io mangiavo quelli integrali della special k o della fitness...ora col problema della intolleranze mangio quelli di mais e amaranto

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum