|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
a parte che non riesco non esiste nel vocabolario....!!!se pensi che da lun ok...va bene,ma qsto nn vuol dire che da lun fai stecchetto...devi essere più moderata con te stessa!!!!ps.mi sento una maestrina....non offenderti se sono dura,ma io a volte ho bisogno di durezza x spronarmi!
|
|
|
|||
|
|||
|
tesoro grazie delle tue parole, guarda è un periodo che proprio non riesco ad ingranare! lo so ho ridetto "non riesco"... a volte mi verrebbe voglia di mollare tutto.... vorrei staccare la spina per un po'... da tutto... non solo la dieta che tanto non parte mai...
|
|
|
|||
|
|||
|
evidentemente è un perodo di forte stress...le tue parole mi fanno pensare a una persona un po' triste.... forse prima di preoccuparti della dieta pensa a risolvere i problemi che ti stanno attorno... magari punta davvero sull'attività fisica...la corsa a me scarica molto, dopo aver corso vedo le cose più lucidamente e con più positività...
|
|
|
||||
|
||||
|
io ok per ieri. Però Marzia fatti forza, vedi che se ce la sto facendo io... Io per evitare di pensare ai dolci alla sera ho iniziato a cucinarmi spesso delle zuppe o dei minestroni con poco riso o pasta che mi riempiono. Su su!
|
|
|
|||
|
|||
|
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!bastaaaaaaaaaaaaaa!
Fammi compagnia negli ok!..anke ieriXme e sai,i risultati iniziano a vedersi,finalmente!dai cavolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|