|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ieri sera alle iene hanno fatto vedere un sondaggio sulla bulemia e anoressia, sono rimasta scioccata dalla magrezza di una ragazza , a come si può arrivare a farsi del male pur di essere magre, voi cosa ne pensate?
|
|
|
|||
|
|||
|
ma hai fatto bene a mettere questo post perchè la bulemia e l'anoressia sono problemi da nn sottovalutare!Io ho una sorella che a volte ho paura stia per diventare anoressica(160cm per 41kg.) e questo mi fa molto male ma purtroppo finchè nn ammetterà di aver un problema nn potrò aiutarla!Ogni volta che provo a parlargliene litighiamo!Buona giornata elisa
|
|
|
||||
|
||||
|
la prima volta che parlavano dell'argomento. è stato molto interessante. I media dovrebbero parlarne di più...
|
|
|
|||
|
|||
|
o meglio l'ho intravisto durante le pubblicita' di distretto, ma credo di aver capito di quale ragazza parli, la mora tutta scavata in faccia, sono rimasta scioccata anch'io, sembrava uno scheletro che cammina, mi auguro solo per lei che in quel centro riesca a guarire. era impressionante, credo anzi di non aver mai visto una ragazza anoressica piu' magra di lei, forse perche' era evidente troppo sul viso e mi e' rimasto impresso.
|
|
|
|||
|
|||
|
mannaggia non ho visto peccato..è che la tv mi scoccia troppo e così una volta che fanno qualcosa di interessante me lo perdo senza volere
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|