DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05/01/2007, 13.15
Clarucciact Clarucciact non  è collegato
Senior Member

Predefinito Chi è a dieta dal 2 gennaio?

io ha da giorno 2 che mangio a colazione solo 1 yogurt light alla frutta,per spuntino un bicchiere di succo d'ananas,a pranzo e a cena o 130 grammi di petto di pollo o 150 grammi di merluzzo + verdura cruda o cotta in grandi quantità(carote,finocchi,broccoli,cavolfiori,rucol a,pomodori),uso pochissimo sale iodato e metto solo 1 cucchiaino di olio in tutta la giornata,prendo 2-3 caffè amari o con il dolcificante al giorno e a merenda e dopo pranzo 1 frutto,e bevo 3 litri di acqua al giorno;in più 2-3 ore di palestra al giorno.Mangio così fino a domenica perchè voglio purificarmi da tutto lo schifo che mi sono mangiata nelle feste,da lunedì integro anche i carboidrati se no muio anche perchè in palestra inizio g.a.g. e se mangio così poco svengo!voi come siete messe che dieta state facendo?io non ne potevo più sono contenta di mangiare così,ho passato un periodaccio in mezzo al cibo e ad un inizio di bulimia,adesso mi sono ripresa mangiando bene fortunatamente,vi auguro di non caderci mai perchè è davvero orrendo quello che ho passato.1 bacio.
Vecchio 05/01/2007, 13.22
L'avatar di principessafelice
principessafelice principessafelice non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao clara

continua a mangiare bene! Io ho rincominciato l'1. Speriamo bene!
Vecchio 05/01/2007, 13.28
emme74
Guest

Predefinito io

sono a dieta dal 3 gennaio e seguo la dieta di quest'anno e il mio obiettivo sono 10 kg meglio 15 in meno. Ho provato a seguire diete come stai facendo tu questa settimana ma poi la fame nervosa mi ha sempre fatto recuperare tutto..ma tu sarai brava anche perchè sai di mangiare così poco solo per questa settimana. Se posso darti un consiglio se senti quell'istinto all'abbuffata integra con i carboidrati che avresti mangiato nella dieta completa (pane o crackers), vedrai funziona come sedativo per gli attacchi di fame! Quanti chili vuoi perdere?
Vecchio 05/01/2007, 13.33
luna0305
Guest

Predefinito anche io

ho ri-iniziato il 2. Per ora va bene ho perso mezzo kg.......baci!
Vecchio 05/01/2007, 13.37
Clarucciact Clarucciact non  è collegato
Senior Member

Predefinito io

adesso peso 52.200,giorno 2 ero 53,ho già perso 800 grammi ma il mio obiettivo è arrivare intorno ai 47 kg,sono bassina sono alta solo 1.54,prima delle abbuffate ero già arrivata a 49 ma poi ho rovinato tutto e sono aumentata di 3 kg.Non ho molto da perdere e più che dieta per dimagrire adesso sto facendo una dieta per purificarmi e per imparare a mangiare bene perchè stavo davvero male abbuffandomi di dolci e altro e poi vomitare tutto,adesso non lo sto facendo più finalmente,non ci cado più perchè mi sono messa di buona volontà e la palestra e un ragazzo che sto frequentando mi stanno aiutando molto.Già penso all'estate e a come mi sentirò felice se mi vedrò in perfetta forma.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum