|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
con quali risultati?un bacio a presto
|
|
|
||||
|
||||
|
la seguo dal 2 gennaio.finora ho perso 7kg
|
|
|
|||
|
|||
|
ma la segui alla lettera? io prendo solo spunto e non peso cio' che mangio faccio tutto un po' ad occhio
|
|
|
|||
|
|||
|
seguo anche io la dieta di starbene..ho iniziato l'anno scorso...ho perso 9kg...e ora calo molto lentamente..ma penso che sia una dieta molto valida.ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Ros 28 anni per 1,57
2 gennaio 2007 60,3kg 6 e 7 gennaio sgarro alla dieta 8 gennaio - 28 Marzo 2007 senza sgarrare attività fisica almeno 2 volte a settimana peso attuale 53,4 ........Ciao!Ti ho scritto prima i miei dati perchè credo che siano più eloquenti di qualsiasi racconto!Questa dieta è LA DIETA!Te lo dice una che ne ha fatte tante, che si è abbuffata fino a 3 mesi fa per nervosismo, frustrazione..Questo è un regime alimentale sano, moderatamente ipocalorico, che ti permette di placare gli "attacchi di fame" nervosa o "golosa" restando nello schema della dieta...Ovviamente è necessario DECIDERE di voler seguire la dieta...è un impegno che prendo ogni giorno con me stessa...questa secondo me è la parte più impegnativa perchè la dieta in se' è sostenibilissima! Spero di esserti stata utile!Un abbraccio Ros |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|