DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22/03/2006, 09.57
ele34
Guest

Predefinito Che vacanza con un bimbo di 5 mesi?

Buongiorno a tutte!!! Ho bisogno di un consiglio preziosissimo. Per il ponte del 25 aprile voglio organizzare una piccola vacanza di 3 / 4 giorni con mio marito e il mio bimbo che avra 5 mesi. Dove mi consigliate di andare? Tenete presente che il viaggio parte da Genova!!! Grazie grazie grazie
Vecchio 22/03/2006, 10.01
marghi marghi non  è collegato
Senior Member

Predefinito che bello ..

Beata te! Da Genova la prima cosa che mi viene in mente è la Sardegna .. a me piace molto .. anche se non farà caldo potrete godervi laria di mare e non dovrebbe essere troppo caro in bassa stagione ..
Vecchio 22/03/2006, 10.04
elisa76 elisa76 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao

ciao ele!Anche io sono Ligure(Finale Ligure)e ho due bimbe di 2 anni e mezzo e 6 anni!Essendo il tuo un bimbo molto piccolo secondo me la cosa più importante è che ti organizzi con tutto il necessario per il viaggio(pannolini,tutine di ricambio...)perchè essendo così piccolo probabilmente se andate in auto dormirà.Se uno si organizza bene può andare un po' ovunque con i bimbi ovviamente senza affrontare viaggi che sarebbero stressanti anche per noi adulti.Perchè non vai in Toscana?Non sei poi così distante e ci sono splendidi agriturismi nella campagna Toscana!Un bacione elisa76
Vecchio 22/03/2006, 10.10
ele34
Guest

Predefinito E' bellissima Finale Ligure

Io ho trascorso la scorsa estate li' vicino, in particolare a Filnalpia (avevo il pancione!!!) e devo dire che d'estate quella zone e' davvero stupenda...Si' la toscana e' una meta abbastanza facile da raggiungere da qui... mi potresti consigliare ad esempio qualche valido agriturismo dove si stia bene con un bimbo piccolo?
Vecchio 22/03/2006, 10.55
elisa76 elisa76 non  è collegato
Senior Member

Predefinito x ele34

Sono proprio contenta che tu conosca Finale Ligure:io vivo nel centro storico di Finalborgo e spero tu l'abbia visitato perchè ne vale proprio la pena!Per gli agriturismi basta che guardi su internet qualunque motore di ricerca se gli dai agriturismi te ne trova proprio tanti.
Io guardando in internet ne avevo visto una sulle colline di Arezzo che secondo me era proprio carino,se lo ritrovo te lo dico!
Io normalmente vado in vacanza in Trentino ma nn te lo consiglio perchè il viaggio è troppo lungo per il tuo piccolo(secondo me).Un bacione elisa76

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum