|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
sono indietro dal programma mattiniero, ma stamani non carburo, non ho sentito neanche la sveglia e avrei voglia di starmene a letto al calduccio, a leggere donna moderna che ho comprato 2 settimane fa...
buon venerdi
|
||||
|
||||
|
Buongiorno! io mi sono svegliata alle 5 e non sono più riuscita a dormire...avevo fame (ieri sera non ha cenato) e avevo tanti pensieri per la testa..
Ora sono quì sul divano a cercare di arrivare ad un orario decente per contattare la mia amica x fare un giro a piedi coi pupi... E dire che avrei anche sonno, ma non riesco + a riaddormentarmi!!!
|
||||
|
||||
|
sono in ufficio dalle 7.30 ho già fatto colazione e ho già una fame da lupi....
Deborah buono shopping, esci con la tua amica così ti distrai e scacci i pensieri brutti ![]() Se hai bisogno di una befana che ti aiuti a scacciarli,, sono qui....
|
|||
|
|||
|
io potrei stare a letto e ci starei anche volentieri ma alle 6.30 devo assolutamente alzarmi..purtoppo posso dormire solo in una posizione non posso assolutamente girami sui fianchi oppure a pangia in giu...e dopo un po di ore la schiena mi fa talmente male che non riesco piu' stare a letto...pero mi alzo che ho ancora sonno
|
|
|
|||
|
|||
|
Ragazze, non ne parliamo proprio!!! io stanotte ho dormito solo dalle 4 alle 6
perchè Francesco ha la tosse e appena lo mettevo sdraiato urlava come un matto!!!! mio marito ha passato la notte davanti alla TV con lui finchè alle 4 è crollato
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|