|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
che mi viene a vedere i miei che si distruggono letteralmente con il cibo,mangiano tanto e male e io non so che fare se non beccarmi le sgridate di mia mamma che non in tono risentito dice "io non dico niente sul tuo modo di mangiare e tu lascia in pace noi!". SCUSATE MA...
|
|
|
|||
|
|||
|
non credo di conoscerti ancora cmq, ti do' il benvenuto nel forum. Per quanto riguarda i tuoi genitori...anche mia madre pur essendo lei magra cucina in modo supergrasso (fritti e olio a volonta') e hai voglia a farglielo notare, non lo capisce! Eppure ha il colesterolo alto e mio padre e' grasso, non capisce che il suo modo di cucinare seppur ottimo e' troppo grasso. Io le faccio notare che anche se io sono bella ciccia...col mio modo di cucinare non ho mai avuto nessun problema di salute (colesterolo e altro).....mentre lei i problemi c'e' li ha. Secondo me cara cinzia e' una battaglia persa in partenza...se hanno cucinato una vita in questo modo non cambieranno di certo adesso.
Baci Shaky |
|
|
|||
|
|||
|
mia mamma mangia tante di quelle schifezze che poi noi non possiamo dirle niente quando piagnucola perchè è grassa... e dice che il colesterolo alto è solo dovuto alla tiroide!! forse se ci pensasse veramente... e non parliamo del discorso fumo!!! si accende tante di quelle sigarette che mi fanno stare di un male quando sono a casa !!
|
|
|
|||
|
|||
|
non parliamo di fumo...mia mamma fuma tantissima e hai voglia a dirle che le fa male...da quell'orecchio non ci sente. Ma io c'e' l'ho di piu' col mio medico che le ha dato le pillole per abbassarle il colesterolo....cosi lei adesso mangia di tutto e di piu' senza badare ai grassi...tanto poi prende la pillola!
|
|
|
|||
|
|||
|
come dicono le altre, anche secondo me è una battaglia già persa perchè chi cucina da sempre in questo modo è difficile che cambi abitudini, non so proprio cosa consigliarti.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|