DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19/03/2011, 15.34
L'avatar di sirenetta76
sirenetta76 sirenetta76 non  è collegato
Senior Member

Predefinito che rabbia oggi...

certe volte non capisco mio figlio perché non riesce a difendersi, ha paura, pensa chissà poi cosa diranno di lui!!!! dio non lo capisco perché io da piccola ero molto "forte" avevo sempre la bocca larga e non avevo paura di niente e nessuno.

oggi é capitata una storiella tra amichetti che in poche parole gli hanno detto una bugia e lo prendevano in giro. qui mi sono incavolata nera perché mio figlio piangeva dicendo perché quel bimbo sta li mentre stasera doveva dormire a casa nostra e per di piu lo prendono in giro e gli dicono una bugia. allora dopo mezz'ora di avanti e indietro mio marito ha telefonato a sti bimbi e gli ha detto di finirla che non era giusto visto che sono amici e che questa storia la dirà a tutti e due i padri (che sono nostri amici) e che l'altro stasera andrà a dormire a casa sua. infatti abbiamo chiamato uno dei padri ed era d'accordo, l'altro a casa non c'era e lo diremo domani.

ora mio figlio si caca sotto (scusate l'espressione) perché poi questi due a scuola andranno a raccontare chissà cosa. e io gli ho detto di non stare a sentire o far finta di non sentire e che se fanno queste cose non sono amici! gli ho sempre detto che uno di questi é troppo furbo, il capobanda di lasciarlo stare se si comporta così, ma non so perché lo va sempre cercando. e poi capitano queste storie. lui piange e l'altro se la ride!

aiaiaiai vi ho stufato?!
Vecchio 19/03/2011, 21.21
L'avatar di sirenetta76
sirenetta76 sirenetta76 non  è collegato
Senior Member

Predefinito cocci hai

ragione, infatti neanch'io non m'intrometto mai proprio perché se la deve sbrigare lui, si deve imparare. ma siccome vanno in classe assieme e stanno insieme dall'asilo mi é sembrato brutto. e quindi ogni tanto se gl'altri genitori non hanno tempo o si vogliono far mettere sotto dal figlio... bé non con me! lo lasciano fare tutto, lo lasciano a casa davanti alla playstation per ore perché dicono che non vuole uscire con loro. ogni cosa che vuole la comprono. apre bocca lui e chiudono bocca i genitori... cioé dove siamo arrivati! non dico che il mio é un angioletto, ma certe cose non le fa.

io per carità non mi permetto di dire ad altri come devono crescere i propri figli, come educarli ecc. ma io con i miei ho una certa linea. voglio che rispettino gl'altri e specialmente gl'adulti. gli permetto ma proibisco pure. sanno che quando dico no é no e basta.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum