DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29/03/2007, 18.37
veramagica veramagica non  è collegato
Senior Member

Predefinito cellulite

ho perso unì'altro kg e non mi sembra vero che sono "4"giorni che non mi faccio tentare dalla mia amata nutella o da tutto cio' che e' dolce:ho acquistato gli iogurt vitasnella al melone sono buonissimi e sto seguendo i vs consigli.Sto anche bevendo piu' acqua e devo dire che mi sento gia' un pochino piu' leggera.Per maggio devo rientrare nel mio tailleur per forza perche' purtroppo sono un po' al verde I soldi non bastano mai e anche la dieta incide sul portafogli Avete altri consigli da darmi? Il problema che piu' mi affligge e la maledetta cellulite.Ho provato con tutte queste creme in commercio ma i risultati sono stati molto deludenti.Non riesco ad andare in palestra un po per pigrizia un po' perche' il mio budget non me lo permette
Vecchio 29/03/2007, 21.22
chiara-ballerina chiara-ballerina non  è collegato
Senior Member

Predefinito ti consiglio..

ciao!!!io ti consiglio di camminare molto (almeno una mezz'oretta al giorno a passo sostenuto) è il rimedio MIGLIORE per la cellulite perchè la palestra in certi casi (se non si fanno troppi o troppi pochi esercizi e senza respirare in modo adeguato)può addirittura peggiorare la situazione!!e poi usa un bagno-scrub o un guanto di crine quando fai la doccia fanno miracoli,e poi mangia tanti agrumi,pomodori e acqua!!Fammi sapere come ti trovi se li provi!!un abbraccio!!
Vecchio 29/03/2007, 21.56
lolla^ lolla^ non  è collegato
Senior Member

Predefinito guanto di crine per la cellulite?

pensavo servisse solo per lisciare la pelle e togliere le cellule morte.
Vecchio 30/03/2007, 09.01
mara2007
Guest

Predefinito CAMMINARE

IO HO PROVATO MILLE CREME, MA NON HO MAI OTTENUTO RISULTATI CONCRETI. HO VISTO DEI MIGLIORAMENTI DA QUANDO VADO A CAMMINARE, NON SERVE PERDERE CHISSA' QUANTO TEMPO MA L'IMPORTANTE E' FARLO CON COSTANZA. PROVA!
Vecchio 30/03/2007, 09.27
madda79 madda79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito movimento

bere acqua e se vuoi domani ti posto delle tisane che ho trovato sul numero speciale di starbene in edicola, c'e' propio uan sezione dedicata alla cellulite, con un sacco di consogli alimentari, tisane e fanghi, al max prova a prenderlo, e' star bene colelction

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum