|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ho perso unì'altro kg e non mi sembra vero che sono "4"giorni che non mi faccio tentare dalla mia amata nutella o da tutto cio' che e' dolce:ho acquistato gli iogurt vitasnella al melone sono buonissimi e sto seguendo i vs consigli.Sto anche bevendo piu' acqua e devo dire che mi sento gia' un pochino piu' leggera.Per maggio devo rientrare nel mio tailleur per forza perche' purtroppo sono un po' al verde I soldi non bastano mai e anche la dieta incide sul portafogli Avete altri consigli da darmi? Il problema che piu' mi affligge e la maledetta cellulite.Ho provato con tutte queste creme in commercio ma i risultati sono stati molto deludenti.Non riesco ad andare in palestra un po per pigrizia un po' perche' il mio budget non me lo permette
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao!!!io ti consiglio di camminare molto (almeno una mezz'oretta al giorno a passo sostenuto) è il rimedio MIGLIORE per la cellulite perchè la palestra in certi casi (se non si fanno troppi o troppi pochi esercizi e senza respirare in modo adeguato)può addirittura peggiorare la situazione!!e poi usa un bagno-scrub o un guanto di crine quando fai la doccia fanno miracoli,e poi mangia tanti agrumi,pomodori e acqua!!Fammi sapere come ti trovi se li provi!!un abbraccio!!
|
|
|
|||
|
|||
|
pensavo servisse solo per lisciare la pelle e togliere le cellule morte.
|
|
|
|||
|
|||
|
IO HO PROVATO MILLE CREME, MA NON HO MAI OTTENUTO RISULTATI CONCRETI. HO VISTO DEI MIGLIORAMENTI DA QUANDO VADO A CAMMINARE, NON SERVE PERDERE CHISSA' QUANTO TEMPO MA L'IMPORTANTE E' FARLO CON COSTANZA. PROVA!
|
|
|
|||
|
|||
|
bere acqua e se vuoi domani ti posto delle tisane che ho trovato sul numero speciale di starbene in edicola, c'e' propio uan sezione dedicata alla cellulite, con un sacco di consogli alimentari, tisane e fanghi, al max prova a prenderlo, e' star bene colelction
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|