|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Salve a tutte le amiche di Starbene. Alcune conoscenti e colleghe mi hanno detto di usare come controllo per le nascite un sistema naturale e abbastanza sicuro, Persona appunto. Conosco quindi sia il computerino, sia le modalità di uso. Dopo anni di ormoni, dei quali ultimamente si stanno rivelando i rischi, vorrei davvero affidarmi a qualcosa che rispetti il mio corpo. Ma ho già due bambini.... Che mi consigliate, amiche mie?
|
|
|
||||
|
||||
|
PERSONA nn so cs sia nn ne ho mai sentito parlare
|
|
|
||||
|
||||
|
E' un computerino che conta i giorni fertili e non. Si acquista in farmacia e tra le mie amiche sta avendo un certo successo...
|
|
|
|||
|
|||
|
lo uso,dopo 2 gravidanze,il gine me l'ha consigliato perchè per problemi di salute non posso usare la pillola e sono allergiga ai profilattici...è un po' costoso sia il computerino che i test stik...sono 3 anni che lo uso e per adesso mi trovo bene,se hai bisogno di altre delucidazioni,dimmi pure...
|
|
|
||||
|
||||
|
Anche io ho già due bambini e dopo una giovinezza di bombardamento ormonale (pillola) e un matrimonio "al preservativo" sono decisamente stufa! Una mia collega lo usa come metodo anticoncezionale e me ne ha parlato bene. Un'altra usa Lady Comp e mi ha detto che è ancora più sicuro del primo. Che fare? Ma tu ti affidi "completamente" a Persona?
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|