|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
vorrei ricominciare l'estate mi ha portato qualche kg in più!!!!!
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
eccomi qui!! Devo purtroppo dirti che il gruppo non c'è ........ più. Troppe mancanze di pesata in pesata e la noia da parte mia di aggiornare schede sempre più vuote. Ci sono comunque altri gruppi e credo altri se ne formeranno alla ripresa delle attività dopo ferie. Se vai in collegamenti veloci puoi individuare il gruppo più attivo. Se vuoi, comunque, aggiornami su di te, mi fa sempre piacere riallacciare contatti un pò persi. Io da parte mia continuo a gestirmi l'alimentazione in maniera a volte attenta ed a volte meno. Ho cambiato tipo di alimentazione, ora seguo quella che non può essere definita una dieta ma una specie di filosofia alimentare, la GIFT. Sono ormai mesi che cerco di seguire le sue semplici regole ed anche se i kg in eccesso sono ancora con me (per colpa mia, perchè faccio poco movimento, cardine della GIFT) sono riuscita a tornare dai bagordi estivi con solo 2 kg in più, e mi sto organizzando per perderli. E sopratutto mangio con molta semplicità e la cosa ha avuto ripercussioni benefiche sulla mia ernia iatale, sul mio umore etc. Naturalmente conto di arrivare alla prossima estate (Dio volendo) con qualche kg. in meno e con una forma fisica decente. Ciao e alla prossima. Isa
|
||||
|
||||
|
ora cerco un nuovo gruppo perchè penso che insieme si riesce meglio a dimagrire. io comunque sono tornata dalle vacanze con tre chili in più,che uniti a quelli di prima diventano almeno 6!!!!!!!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|