DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07/04/2008, 22.34
L'avatar di tamynonsiarrende
tamynonsiarrende tamynonsiarrende non  è collegato
Senior Member

Predefinito C'è qualcuno che ha...

usato "Pilosella compositum"? Pare che qualche giorno o settimana fa c'erano le ragazze che parlavano di queste pastiche (o gocce). Una raccontava che le aveva iniziato a prendere. Fateci vive, per favore!
Vecchio 07/04/2008, 23.05
patty75 patty75 non  è collegato
Member

Predefinito l'ho provata

ciao tamy, ho iniziato venerdì a prendere le mie 30 gocce appena alzata almeno 30 min prima di fare colazione e prima di andare a letto in 2dita di acqua. UN pò le gambe sgonfie le ho, ma non posso dirti altro perchè mi sono concessa un bel pò di sgarri, anche perchè mi ritrovo sotto stress...cqm ora conto di rimettermi in riga con la dieta. Ti faccio sapere..ciao.
Vecchio 07/04/2008, 23.18
L'avatar di tamynonsiarrende
tamynonsiarrende tamynonsiarrende non  è collegato
Senior Member

Predefinito patty

in internet ho trovato che si deve prendere da 20-25 gocce. Come mai prendi 30? Mi fa rabbia che non ci sono le istruzioni. Farmacista ha detto che medicinali omeopatici più spesso non ne hanno, ma come posso sapere l'uso corretto?? Io da spiritosa le disse: "Allora posso bere subito tutta la bocetta!" E lei con grandi occhioni: "Oh nooo! 20 gocce, ma tutto no!" Mi sono messa a rdere perché scherzavo: "Ma allora qualche istruzioni ci sono se non posso bere tutto..." Speravo chiarire la faccenda. :) A praposito, ho letto che non tutti hanno i risultati dopo 3 giorni. Spesso ci vogliono da 7-10 giorni almeno. :)
Vecchio 08/04/2008, 08.43
Chanel85 Chanel85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao!

si io la prendo da circa una settimana...sabato ho messo degli aggiornamenti sul post che avevo aperto proprio sulla pilosella!! in breve cmq mi ero pesata e oltre al chilo che avevo perso (ma quello credo dipenda dalla dieta che sto seguendo) mi aveva stupito il fatto che avevo perso due centimetri sui fianchi e uno sulle cosce...mi sono rientrati anche un paio di pantaloni che non mi entravano piu nemmeno con la dieta...a quanto dice la farmacista queste gocce fanno eliminare le tossine dall'organismo (di disintossicano insomma) e il sale che causa la ritenzione idrica..è per questo che ti sgonfi!! domani aggiornerò ancora le misure! certo ovviamente se prese da sole come tutte le cose non sono sufficienti (se prendi le gocce e poi ti mangi insaccati e latticini a gògò credo siano inutili...) ma prese cercando di limitare l'assunzione di alimenti "tossici" aiutano tantissimo!
Vecchio 09/04/2008, 15.31
patty75 patty75 non  è collegato
Member

Predefinito ti spiego...

innanzitutto ciao,i prodotti omeopatici non hanno il fogliettino perchè possono essere usate per vari disturbi...quindi attieniti a ciò che dice il tuo famacista...cmq io un lieve effetto l'ho avuto...ora sto associando la dieta e sto diminuendo il sale, sostituendolo con gli aromi e l'aceto balsamico...a presto!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum