|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
volevo sapere che sintomi vi dà e che rimedi usate.Grazie.
|
|
|
|||
|
|||
|
io da quando nel 2000 ho fatto un grave incidente in macchina ne soffro tantissimo, soprattutto quando cambia il tempo o se c'è tanta umidità, cmq il mio rimedio è l'aulin, adesso in farmacia ne ho trovato uno con lo stesso principio attivo ma che non si chiama aulin e costa la metà! cmq quando ci sono quelle giornate in cui mi sveglio con la cervicale, il dolore prende la mandibola e sale fino alle orbite degli occhi e la testa, davvero insopportabile e l'aulin e indispensabile. ma già una volta qui nel forum avevo scritto delle terme. da quando con dei miei amici sono stata alle terme di Rapolano vicino a Siena, i miei dolori sono diminuiti tantissimo, per diversi mesi mi sembrava di essere rinata, niente più dolori! stò infatti organizzando di tornarci! un altro modo per farlo passare e quello di riaddormentarmi. Non so se hai mai provato, ma dei gg in cui nemmeno l'aulin funziona, dopo pranzo mi butto sul divano e se mi addormento è fatta! quando mi risveglio il dolore non c'è più!
|
|
|
|||
|
|||
|
mia madre soffre di cervicale tanto che i suoi sintomi sono talmente forti da essere addirittura simili alla labirintite...quando la cervicale le fa malissimo barcolla se si alza, le viene il vomito, non riesce a girare il collo, le prende le orecchie e la gola e il braccio...ha appena fatto un ciclo di massaggi cervicali tramite la ASL di Varese (5 massaggi di mezzora a 25 euro l'uno)...la vedo che le fa male e quindi se ne soffri anche tu mi dispiace...
|
|
|
|||
|
|||
|
spesso mi dà le vertigini. Ultimamente mi fa male tutto il fascio muscolare che parte dal collo e va verso la spalla destra,inoltre mi sveglio la notte con tutte 2 le braccia informicolite! Spero non sia ernia cervicale...
mi basta già quella lombosacrale che ho da quando avevo 20 anni! |
|
|
|||
|
|||
|
un ottimo rimedio è quello di praticare qualche posizione yoga su "yoga journal" di ott-nov c'è prprio un articolo dedicato alla cervicale...vi assicuro lo yoga è miracoloso
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|