|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
tuuuuuuuutta la vita !!!! I love Franco Boschi :-) e "Raffel Jurdaaaan" (raffaele giordano)
|
|
|
|||
|
|||
|
secondo me nn è morto, l'avrà raccattato un peschereccio straniero e lo staranno curando....poi si accorgeranno che in italia lo stanno cercando e che lo danno x morto e lo rimpatrieranno :-)
secondo me meglio la mamma di nunzio....è + simile a lui! Mio papà sembra raffaele :-) ed è pure napoletano !!! |
|
|
|||
|
|||
|
guardo un posto al sole streghe one tree hill loste desperate houswife!
sono i miei preferiti...anzi tra un pò devo mettere su rai 3 :* |
|
|
|||
|
|||
|
me franco non si per niente comporatto bene ora..ci poteva stare quand lei era in coma ma non ora..e anche per me filippo torna, non l'hanno neanche tolto dalla sigla!
|
|
|
|||
|
|||
|
seguo un posto al sole e se non sono a casa lo registro tassativamente!!! franco secondo me dovrebbe stare con nunzio e la mamma (ha diritto anche lui ad un po' di felicita'). non mi e' piaciuta la scenata di giovanna di stasera...dovrebbe ringraziare solo di essere tornata al mondo e cercare di capire..(troppa utopia?)...raffaele e' un mito, e viola troppo ingenua, pero' sono contenta sia tornata con andrea...volevo cinzia non assunta....
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|