|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutte,
qualcuna di voi ha i capelli ricci? Che prodotti utilizzate per curarli? Io ho i capelli ricci, in questo periodo me ne cadono tanti e non hanno forma. ![]() Emy |
|
|
|||
|
|||
|
io ho i capelli riccissimi ma, ad essere onesta, non utilizzo alcun prodotto. Cerco di asciugarli il meno possibile con il phon ma, per il resto, non me ne curo più di tanto. la mia fortuna è che si formano i boccoli e quindi i ricci si definiscono da soli.
|
|
|
||||
|
||||
|
Anke io ho i capelli ricci k spesso nn rispondono alla mia volontà..
Li lavo con acqua appena tiepida, dopo il balsamo uso 1 maskera ristrutturante e dopo averli tamponati metto la spuma e 1 olio x proteggerli dal sole.. è l'unico modo x farli stare buoni!!!! Se te ne cadono molti ho sentito k c sn degli integratori al bambù e olio d germe d grano, anke se nn li ho mai provati..Smack Smack by *Valy*
|
||||
|
||||
|
ma non li sopporto....li lascio asciugare da se e si increspano parecchio...uso la spuma della Panthen Ricci perfetti, anche se di perfetti c'è ben poco
...sono alla ricerca di un prodotto che me li ammorbidisca....fammi sapere se lo trovi! ciao!
|
||||
|
||||
|
a casa li lavo con shampoo, balsamo e poca crema (maschera ristrutturante della Biopoint) poi con la magnifica piastra che mi ha regalato il mio fidanzato, li piastro appunto ma da bagnati, senza toccare il phon e vengono lisci lisci.........oppure 1 o 2 volte a settimana vado dalla parrucchiera e faccio una piega mossa, lisci sopra e boccoli dietro.......così tolgo il crespo e sono in ordine.
Un consiglio vero, non risparmiare sui prodotti......quelli della Biopoint costano un pò ma sono ottimi x i nostri ricci
|