|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
avete mai avuto quelle antiestetiche macchie macchie sulle unghie che dipendono dal calcio?
io le ho sempre avute, pur facendo sempre colazione con il latte, mangiando gelati, yogurt ed altro non sono mai riuscita a risolvere. Da quando invece ho introdotto 3 volte a settimana i formaggi (non mi è mai piaciuto molto) come consigliato dalla dieta sono quasi scomparse, quindi anche se non di peso, posso dire che i risultati ci sono |
|
|
|||
|
|||
|
le ho sempre avute anche mangiando i formaggi 3 volte a settimana...boh
|
|
|
|||
|
|||
|
forse allora a me sono scomparse perchè ho incrementato la dose, da 0 a 3 volte e quasi sempre stagionato.
|
|
|
|||
|
|||
|
anch'io ho notato che sono scomparse e infatti ho iniziato a mangiare il grana l'unico formaggio stagionato che mi piace.
|
|
|
|||
|
|||
|
si notano soprattutto se le faccio crescere, a parte che non riesco perchè sono molto sottili...a proposito di unghi ultimamente ho notato la superficie molto irregolare e rugosa...uno schifo
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|