DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29/01/2008, 18.58
L'avatar di carlafabiola
carlafabiola carlafabiola non  è collegato
Senior Member

Predefinito caffè con cannella

ehi elenuccia, ci spieghi bene sto caffè con la cannella che ci incuriosisce tanto?si ho capito che la metti nella tazzina, ma prima o dopo che hai versato il caffè? e quanta ne metti?lo so che è difficile spiegare;io ho il dosatore con i buchetti:agito solo una volta o di più?e per finire,il caffè lo zuccheri normalmente o visto che metti la cannella,lo zucchero lo elimini?dai dai che domani voglio provarlo
grazie e baci
Vecchio 29/01/2008, 19.13
elenavalsecchi elenavalsecchi non  è collegato
Senior Member

Predefinito allora

semplicissimo, prparate il caffè :-) lo versi nella tazza e sopra ci spolveri la cannella, andrebbe anche la panna montata e un goccio di liquore ma per ovvi motivi non li metto :-), la spolverizzo dopo che l'ho messa in tazza, una volta sola se hai la azza piccola due volta se ti sei fatta il tazzone come me, e io mezzo cucchiaino di zucchero lo metto il caffè amaro proprio non mi piace :-) dimmi poi se ti è piaciuto! baci
Vecchio 29/01/2008, 19.21
vì non  è collegato
Senior Member

Predefinito da provare assolutamente

io amo la cannella.
e con un po' di latte montato a sostituire la panna? se si usa il parzialemnte scremato non dovrebbe aumentare molto le calorie, ma il gusto sì, che ne dici elena?
Vecchio 29/01/2008, 23.18
elenavalsecchi elenavalsecchi non  è collegato
Senior Member

Predefinito penso

sia splendido, ho anche l'aggeggino per montare il latte, da provare come spuntino :-))))
Vecchio 30/01/2008, 10.01
giusy.c giusy.c non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao ragazze

io amo il caffè...sono dipendente di caffè!proverò ad aggiungere la cannella grazie.Un bacione

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum