|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
ehi elenuccia, ci spieghi bene sto caffè con la cannella che ci incuriosisce tanto?si ho capito che la metti nella tazzina, ma prima o dopo che hai versato il caffè? e quanta ne metti?lo so che è difficile spiegare;io ho il dosatore con i buchetti:agito solo una volta o di più?e per finire,il caffè lo zuccheri normalmente o visto che metti la cannella,lo zucchero lo elimini?dai dai che domani voglio provarlo
grazie e baci |
|
|
|||
|
|||
|
semplicissimo, prparate il caffè :-) lo versi nella tazza e sopra ci spolveri la cannella, andrebbe anche la panna montata e un goccio di liquore ma per ovvi motivi non li metto :-), la spolverizzo dopo che l'ho messa in tazza, una volta sola se hai la azza piccola due volta se ti sei fatta il tazzone come me, e io mezzo cucchiaino di zucchero lo metto il caffè amaro proprio non mi piace :-) dimmi poi se ti è piaciuto! baci
|
|
|
|||
|
|||
|
io amo la cannella.
e con un po' di latte montato a sostituire la panna? se si usa il parzialemnte scremato non dovrebbe aumentare molto le calorie, ma il gusto sì, che ne dici elena? |
|
|
|||
|
|||
|
sia splendido, ho anche l'aggeggino per montare il latte, da provare come spuntino :-))))
|
|
|
|||
|
|||
|
io amo il caffè...sono dipendente di caffè!proverò ad aggiungere la cannella grazie.Un bacione
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|