|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
mi presento
-------------------------------------------------------------------------------- buongiorno a tutte, sono una nuova iscritta al forum. Ho 35 annie non ho mai avuto particolari problemi di peso, ho la fortuna di essere longilinea di natura molto sportiva per cui stare in forma non è mai stato un problema..fino a 2 anni fa..ho cominciato a soffrire di fame nervosa e via con le abbuffate! ieri sera per esempio mi sono mangiata un vasetto di nutella intero con il pane e oggi mi sento da schifo. mi guardo allo specchio e non mi riconosco, non è che abbia accumulato chissà quanto ( 5chili) però...quella non sono io!! Leggo il forum da alcuni mesi e ho visto il sostegno che vi date l'un l'altra...spero di poter entrare a fare parte anch'io di questa "famiglia"! un saluto a tutte kiersey |
|
|
||||
|
||||
|
e benvenuta! Io sono CarlaFabiola e ho quasi 35 anni; a differenza tua combatto da una vita con i chili di troppo nonostante anche io sia longilinea; oggi come oggi i chili sono più del solito perché esco da una gravidanza e allattamento che mi hanno ben gonfiato. In passato mi ero data alla corsa e la praticavo 3 volte a settimana per 10 km, ma ora voglia di sport:zero...lo dico a te che sei una sportiva di natura...che sport pratichi?
Dai, comunque non ti arrendere! 5 chili non sono tanti, potresti buttarli giù anche per Natale se vuoi. Capisco quello che dici...il fatto che non ti riconosci, ma dovresti capire dove è il problema scatenante delle tue abbuffate. Già il fatto che tu abbia scritto sul forum, vuol dire che lo vuoi affrontare e già è un primo passo. Vedrai che col nostro aiuto terrai a bada le tue abbuffate. Inizia con un semplice obiettivo: bere di più! Per il momento non ti focalizzare su una dieta troppo restrittiva...concediti anche qualche sgarro e inizia a bere bere bere. un grosso in bocca al lupo e tienimi aggiornata. |
|
|
||||
|
||||
|
e benvenuta... ho 35 anni, marito e due figli e sempre avuto problemi di peso.. non sono sportiva per niente, ma so che dovrei impegnarmi di piu. per ora faccio aerobica 1x sett. ho l'elittica in casa ma é da un po che non la uso, pensa che scema che sono!
resta con noi kiersey e vedrai che un risultato lo vedrai!! |
|
|
|||
|
|||
|
grazie per il benvenuto, sapevo che avrei trovato la solidarietà che cercavo!
In compagnia una dieta è molto meno pesante... Fino ad un anno fa anch'io correvo, era la mia grande passione, poi un infortunio dopo una gara mi ha bloccata e da allora non mi sono più ripresa completamente, così addio corsa ma l'ho sostituita con nuoto e bicicletta..anche se non è la stessa cosa. in questi giorni non riesco ad avere un'alimentazione sana perchè a causa di un intervento chirurgico alla bocca sono "costretta" a mangiare dei gran gelati! Vabbè per ora me la godo poi lunedì non avrò più scuse, intanto cerco di limitare i danni! |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|