|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazze!!!!!! Come state??? Passato bene il week-end??? Qui la settimana è iniziata sotto un sole meraviglioso, son due giorni che fa bello e si sta benissimo! Noi stiamo ancora aspettando notizie dai mobilieri (ormai è ufficiale, se oggi non si fanno sentire... gnam... la Vale ne fa un sol boccone!!!), comunque tutto bene! Mi mancate bimbe, però appena posso corro a farvi un salutino perché ci tengo! Mando un bacione a ciascuna di voi e vi auguro una splendida giornata!!! Vi penso!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
buona settimana anche a te cara ....e che i mobili vengano a te!!!!!!!!!!SMAK
|
|
|
||||
|
||||
|
si abbastanza bene cm inizio settimana...sn stravolta ho stirato tre ore di fila....bacione....tu pero' fatti sentire + spesso....
|
|
|
|||
|
|||
|
tesoro, tranquilla con i mobilieri......dai che ormai si sitemerà la tua casina e sarà tutta nuova e pronta x gli addobbi del Natale!!!
bacio! |
|
|
|||
|
|||
|
la mia dieta domenica è andata completamente a farsi benedire!ma si dai pazienza!tanto questo occasioni non capitano spesso!i miei cugini sono quasi tutti grandi quindi tranne qualche caso finchè nn nascono nuovi bimbi dovrei essere salva!:-)ho già ricominciato a mettermi in carreggiata anche se domani sera ho la cena con la mia collega..uff li è sgarro già lo so..ma nn voglio fare l'asociale per la dieta e quindi vado!poi vedremo se la bilancia premierà questo mio spirito altruistico!:-)
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|