|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
e buon sabato
![]() ![]() qui in toscana aria fresca, va beh non sono neanche le 7 ![]() colazione, doccia, e poi devo andare a fare l'elettrocardiogramma per un controllo, speramo bene e poi e poi e poi, mare aspettami!!!!!!!!!!piccolo week end al mare, sempre che spunti il sole e non la pioggia. e voi che programmi avete?
|
||||
|
||||
|
Ti rompo anke quì
io mi sò mangiata 3 biscotti Cruscoro e mi sò fregata il succo di frutta del bimbo.... ank'io volevo andare al mare ma ieri mi sn tornate... e quindi spero ke la settimana prossima sia bel tempo xkè poi nn posso andarci + ke il bimbo torna all'asilo e io dovrò aiutare mio padre in pizzeria... oggi stò a casa uffaa poi devo andare alle poste stasera ad un compleanno del bimbo di una mia amica...ke nn mi risponde al telefono e io nn sò dove cavolo abita...lo fà a casa della madre...mà vediamo un pò....Spero ke il pomeriggio quando torna il maritino dal lavoro andiamo da qualke parte anke all'iper mi và bene anke se nn posso comprare niente ke sò rimasta cn pokissimi soldiniiiiiiii Ciaooo Ciaooooooo
|
||||
|
||||
|
ciao Cristina...ti rispondo che ormai è sera e sto preparando la cena!! Oggi non ho fatto granchè...stamattina ho accompagnato mia cognata ad un supermercato dove a febbraio aveva comperato la macchinetta fotografica digitale! ora si è rotta e non si apre più l'obiettivo... speriamo che gliela mettano a posto...più che altro si sa che ci mettono una vita! Oggi pomeriggio ho riposato...un bel sonnellino alle due e poi ho stirato un pochino! un bacione a cristina e a tutte le altre!!!
|
||||
|
||||
|
Io l'ho fatto una decina di giorni fa. A me hanno controllato anche la pressione. Tutto ok?
|
||||
|
||||
|
i risultati ci sono giovedi, ho un pò di tachicardia, mi han detto, ma penso sia dovuto a tutto lo scombussolamente che ho dentro e fuori di me, martedi devo andare dal doct perchè al minimo sforzo mi viene subito il fiatone, davo la colpa ai kiletti in più, ma invece penso proprio sia il ferro basso che mi porta questo malessere, boh
|