|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
sabato e ieri sono stata indaffarata, ho letto qualche messaggio ma non mi è stato possibile partecipare. Ora corro in piscina... poi vado a fare degli acquisti ...poi faccio qualcosa in casa ...poi preparo la pappa e poi....... finalmente mi siederò e cercherò le mie amiche per parlare un pò. Ciao a più tardi.
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao anche a te,
anch'io parto ora per la mia corsetta "bruciagrassi", doccia, spesa, e finalmente relax con voi nel forum. Chissà che questa vita a volte un po' troppo frenetica ci faccia bruciare tutti gli sgarri della settimana!!! ;o) ciao ciao a più tardi |
|
|
|||
|
|||
|
io w.e. da urlo!!!! dopo Lucia e Pietro che sono stati male con il virus del vomito, l'ho preso pure io... non vi dico come ho passato la notte di sabato e tutta la domenica, e ora sono a casa i malattia...
l'unica cosa bella è che avrò perso peso!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
ciao, sei proprio indaffarata. buona piscina, ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao, il fine settimana è stato da paura anche per me,ho avuto un problemino con le emorroidi..da incubo.in bocca al lupo e guarisci presto.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|