DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22/06/2007, 08.30
Ros! Ros! non  è collegato
Senior Member

Predefinito Buongiorno a tutte...(e un grazie speciale a CRITUR, MADDA, CARLAFABIOLA...)

Ciao ragazze! Inizio a stare un pochino meglio... anche se "risalire" è davvero faticoso. Il fatto è che sono stanca psicologicamente... e così essere determinata è molto più difficile... ho meno forza ma non per questo mollerò, anzi! Voglio ringraziervi tutte per il supporto... siete degli angeli! Voglio credere che mi riprenderò, che riuscirò a buttare giù questi kg di troppo (in fondo sono 2,5 kg!non sono poi così tanti!!!)e soprattutto che non cadrò più in quegli eccessi. Voglio trovare un equilibrio e lo troverò! In fondo...volere è potere!E poi non dipende da altri che da me!Posso farcela, voglio farcela e qiundi... CE LA FARO'! Voi continuate a fare il tifo per me, vero? è un grande, grandissimo sostegno per me...GRAZIE A TUTTE!Ros
Vecchio 22/06/2007, 08.38
chrilù chrilù non  è collegato
Senior Member

Predefinito ros

che bello risentirti... dai ho letto che stai andando benino.. hai perso qualcosina... su forza non mollare vedrai che il tuo obbiettivo lo raggiungi e imparerai anche a trattenerti ... noi il tifo per te lo facciamo sicuramente... baci lu
Vecchio 22/06/2007, 09.19
critur
Guest

Predefinito Tesoroooooooooooooooo

dai, che in fondo non è così grave! Baci. Cri
Vecchio 22/06/2007, 09.43
evelyn83 evelyn83 non  è collegato
Senior Member

Predefinito roooooooooooos!!!

io ti capisco benissimo... sto per entrare nella fase del mantenimento, ormai mi manca pochissimo... e sono terrorizzata all'idea... perchè per me è la fase più delicata, quella dove in passato mi capitava sempre di fallire... non voglio che sia così anche questa volta dopo tutti gli sforzi fatti per trovare un equilibrio... comunque, può capitare di avere degli intoppi lungo il percorso, siamo pur sempre umane... l'importante è sapersi riprendere... dai, ci sosterremo a vicenda e ce la faremo!!! baci baci baci
Vecchio 22/06/2007, 10.57
madda79 madda79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito bella, ciao, forse saro' il pesce fuor d'acqua

per preferisco dirti quel che penso, secondo me vivi male la cosa, mi spiego: ti senti stanca ma vuoi farcela e questo e' bene pero' attenta a non ossessionarti con 'sa cosa, deve essere una cosa che viene da se, devi si volerlo ma non deve essere la tua ossessione, e' una cosa che deve nascere d ate ma che non ti deve chiavizzare, quindi secondo me adesso devi un attimo staccare la testa, che ne so per un po di giorni non pensare la peso, alla bilancia, al cibo, alle calorie, ma vivi le tua giornate in liberta' e fa si che il dosare le cose, gli eccessi i dolci vnega come naturale, come usa scelta e non un DEVO.... e poi ce la fai di sicuro, hai ragione a dire che in fondo sono solo 2.5 kg..... io ci sono, sempre

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum