DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23/02/2006, 09.59
fiorellino
Guest

Predefinito BUONGIORNISSIMO RAGAZZEEEEEEEEEEEE

:-D alora stamani sono di ottimo umore e sono venuta a farvi un salutino, prima di mettermi a studiare!!! Vi leggo sempre, ma non ho molto tempo x partecipare... ho letto della mamma di diet e mi dispiace molto, ma stai tranquilla, tutto andrà per il meglio! Io l'anno scorso ho avuto mia madre in ospedale x due interventi alla testa, ma tutto si è risolto, x fortuna, quindi capisco bene cosa possa significare!!! Non so dove ho trovato la forza x essere la colonna portante di tutta la mia famiglia, in quel momento e non sapevo nemmeno io di essere capace di tanto.... ti faccio i miei migliori auguri, davvero di cuore e ti abbraccio!!!!
Per il resto la dieta procede con alti e bassi... x fortuna i raptus da ciclo sono passati, ieri sera sono tornata in palestra e mi sento meglio!! Stasera ho una cena fuori e cercherò di regolarmi, ma ormai so che x rimettermi in riga x bene dovrò aspettare le prossime due settimane che finisca il carnevale!! Qui ogni sera c'è una festa... va bè, l'importante è non ingrassare, poi x perdere 3 kiletti posso aspettare anche un po', no??? Sono sgarri che non provocano sensi di colpa, xchè mi diverto mentre li compio... sempre in compagnia, x di più!!! ;P Adesso vi saluto! Vi penso sempre e mi date non poca forza ed idee x continuare... Un mega bacio a tutte!!!!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum