|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
a tutte!!!!! Scusate l'assenteismo.....tra una cosa e l'altra non sono più riuscita a passare. Effetto sulla Mia dieta? Tragico!!!!
Ho visto che voi invece siete tutte bravissime! Stamattina sono stata abbastanza brava Colazione. Pane ai cereali (appena sfornato....l'avrei mangiato tutto mmmmhhh) e marmellata. Caffè Spuntino. Banana Pranzo panino con prosciutto cotto Speriamo di non aggiungere schifezze!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Buon giorno anche da me Memole!!
![]() Anche tu fai il pane a casa? Io da quando ho la macchina del pane quasi ogni giorno faccio una pagnotta...prima lo facevo a mano,ma ora mi trovo bene anche con la MDP...ciao viene buonissimo!! troppo buono
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutte voi, stamani mi sento carica ho già comprato i colori per il mio piccolo, ha solo 14 mesi, ma quando mi vede scrivere vuole la penna, oggi con i colori sarà più bello scarabocchiare il foglio bianco.
Il pane in casa non l'ho mai fatto, tranne da mia nonna che ha il forno a legna e vi assicuro che è una divinità di sapore!!! A casa ho il bimby dovrei provrare......
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Buongiorno a te Pucci...che bello ! hai un bimbo così piccino?? la giornta passerà in un baleno !!! Buono il pane cotto nel forno a legna!! ha tutto un altro sapore...io mi accontento della macchina del pane ...però è buono anche così...ciao
|
||||
|
||||
|
Si è bellissimo...ogni giorno mi stupisce. Purtroppo lavoro tutto il giorno e stiamo insieme solo un'ora la mattina, 2 ore e mezza pausa pranzo e poi la sera dopo le otto. Per fortuna sabato e domenica sono libera e mi dedico completamente a lui, anche se ogni tanto ritaglio un pò di tempo per me stessa perchè sono pur sempre una donna e bisogna farsi belle
![]() .Mi avete incuriosito, la prossima settimana proverò il pane nel mio fornetto...
|